Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

la preview

Roma-Fiorentina, probabili formazioni: Mourinho con Lukaku-Dybala, Beltran titolare

Roma Fiorentina
La Roma di José Mourinho affronta la Fiorentina di Vincenzo Italiano nel match valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Probabili formazioni, dove vedere il match in tv e la classifica aggiornata del massimo campionato...
Mediagol ⚽️️

Quasi tutto pronto per Roma-Fiorentina. Il match - valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie A - è in programma alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico.

La Roma è reduce dalla vittoria contro il Sassuolo (1-2) che ha regalato il quarto posto in coabitazione con il Napoli di Mazzarri. Adesso in casa giallorossa la parola d'ordine è continuità e la partita contro la Fiorentina rappresenta un'opportunità per staccare proprio la Viola in classifica. Mourinho, salvo sorprese, farà affidamento sul solito 3-5-2. In avanti coppia d'attacco composta da Lukaku e Dybala.

In settimana la Fiorentina ha conquistato in extremis il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. La formazione di Italiano ha superato il Parma di Pecchia ai calci di rigore dopo essere andata in svantaggio per zero a due nei tempi regolamentari. In campionato Beltran e compagni hanno reagito alla sconfitta contro il Milan battendo la Salernitana per tre a zero. Un solo punto divide la Fiorentina dall'ultimo posto (occupato dalla Roma) valido per accedere alla prossima Champions League. Italiano si affiderà al 4-2-3-1 con Kouame, Bonaventura e Sottil poco dietro rispetto alla posizione occupata da Beltran.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-FIORENTINA

—  

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Lukaku, Dybala. All.: Mourinho

Roma Fiorentina

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Kouame, Bonaventura, Sottil; Beltran. All.: Italiano

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV

—  

La partita fra Roma e Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Gli abbonati dovranno collegarsi tramite app su smart tv oppure collegare al televisore una console PlayStation 4/5 o Xbox, TIMVISION BOX o dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Visione possibile tramite app o sito Dazn su tablet, pc e smartphone.

LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI SERIE A

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.