Il Bologna sta facendo benissimo in campionato. Autentica sorpresa del campionato di Serie A, la formazione rossoblù ha collezionato finora solo due sconfitte ed è la terza migliore difesa del torneo dopo Inter e Juventus. Diversi calciatori si stanno mettendo in mostra tra i quali Zirkzee, Ferguson e Calafiori. Squadra costruita a pennello dal direttore sportivo Giovanni Sartori. Colui che però sta facendo girare alla grande la formazione è il tecnico. Thiago Motta si sta prendendo le dovute soddisfazioni. Il mister ha parlato dalla struttura del CONI a Roma dove ha ricevuto il premio Andrea Fortunato. Tra i temi toccati dal tecnico rossoblù, oltre alle recriminazioni arbitrali in particolare verso il VAR Nasca, anche un possibile futuro sulla panchina della Roma, come a voler raccogliere l'ideale eredità di un suo maestro quale Mourinho. Ecco le dichiarazioni
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Bologna
Bologna, Thiago Motta: “Spero Mourinho rimanga a Roma. Concentrato sulla stagione”
Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha rilasciato dichiarazioni sul momento fantastico del club e su Mourinho
"Ho grande rispetto per Mourinho, la Roma ha un grandissimo allenatore e spero che continui con lui per tanto tempo, sta bene a Roma. Io penso al presente a Bologna, a fare il meglio per avere l'immagine mostrata fino ad oggi e lottare con chiunque".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA