Quasi tutto pronto per Inter-Frosinone. Il match - valido per la dodicesima giornata di Serie A - è in programma a San Siro alle ore 20.45.
la preview
Inter-Frosinone, probabili formazioni: Thuram e Martinez dal 1′, Ibrahimovic titolare
La squadra di Simone Inzaghi è chiamata a rispondere alla vittoria della Juventus nell'anticipo giocato contro il Cagliari. I bianconeri, almeno per una notte, hanno scavalcato di una lunghezza l'Inter in classifica. Thuram e compagni cercheranno, dunque, di riprendere in mano la vetta del campionato nel match in programma questa sera contro la formazione di Eusebio Di Francesco.
L'Inter è reduce da otto risultati utili consecutivi (sette vittorie e un pareggio) tra campionato e Champions League. Inzaghi si affiderà al solito 3-5-2 per provare a battere una delle sorprese del campionato. A centrocampo fiducia per Barella ancora alla ricerca del primo gol stagionale, mentre in avanti spazio alla coppia già collaudata e formata da Thuram e Lautaro.
Dopo due sconfitte consecutive il Frosinone ha battuto il Torino in Coppa Italia e ha vinto di misura lo scontro salvezza contro l'Empoli. Un avvio decisamente positivo per Cheddira e compagni che occupano attualmente la dodicesima posizione in classifica. Di Francesco affiderà le chiavi dell'attacco proprio all'ex bomber del Bari che, salvo sorprese, verrà supportato sulla trequarti da Soulé, Reinier e Ibrahimovic.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-FROSINONE
—INTER (3-5-2): Sommer; De Vrij, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Audero, Di Gennaro, Darmian, Bisseck, Carlos Augusto, Agoume, Asllani, Frattesi, Sensi, Klaassen, Sanchez, Arnautovic.
FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Reinier, Ibrahimovic; Cheddira. Allenatore: Di Francesco. A disposizione: Cerofolini, Lusuardi, Monterisi, Lirola, Lulic, Bourabia, Garritano, Brescianini, Gelli, Baez, Cuni, Kvernadze, Kaio Jorge, Caso.
ARBITRO: Dionisi
ASSISTENTI: Tolfo-Pagliardini
QUARTO UOMO: Feliciani
VAR: Serra
AVAR: La Penna
DOVE VEDERE INTER-FROSINONE IN TV
—Inter-Frosinone è in programma alle ore 20.45 a San Siro e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN.
LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI SERIE A
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA