Polemiche, sospetti e veleni.
palermo
Palermo: Zamparini non ci sta, polemiche e querele in arrivo nel finale di stagione
Polemiche, sospetti e veleni a tre giornate dal termine del campionato.
Veleno nelle ultime giornate di campionato; veleni nei quali si annunciano querele, si preparano dossier, si fanno allusioni e si rilasciano interviste di fuoco. È questo il caso del Palermo e del presidente, Maurizio Zamparini.
L'ultimo episodio contestato dal patron friulano nasce dalla direzione di gara dell'arbitro Valeri nella sfida Carpi-Empoli. Una giornata no per il fischietto di Roma - scrive l'edizione odierna de 'La Repubblica' - il cui arbitraggio, oltre che dai tesserati dell'Empoli, è stato giudicato insufficiente anche dagli opinionisti e dal Palermo stesso, spettatore interessato del match.
Il numero uno di viale del Fante non ci sta e ha invitato il presidente federale, Carlo Tavecchio, a 'documentarsi e prendere provvedimenti per il regolare svolgimento futuro delle competizioni'. Difficile pensare, però, che verranno presi provvedimenti. Una cosa è sicura - si legge -, la lotta per non retrocedere è ormai avvelenata e non da oggi. Nel recente passato, Zamparini aveva accusato i giocatori del Verona 'di essersi girati dall'altra parte in occasione del secondo gol del Frosinone'. Una frase che ha scatenato le ire delle due società interessate. È invece passato dalle parole ai fatti l'Empoli che ha deciso di querelare Maurizio Pistocchi dopo il tweet del giornalista in forza a Mediaset al termine di Empoli-Palermo (QUI I DETTAGLI). E il club rosanero, d'altra parte, starebbe valutando la cosa e potrebbe fare altrettanto.
Leggi anche:Tacopina: “Trovati due imprenditori statunitensi interessati al Palermo, ecco di chi si tratta”
© RIPRODUZIONE RISERVATA