Zamparini (integrale): “Io e i tifosi del Palermo siamo arrabbiati. Sono alla frutta, andrò via a calci in c**o”

Zamparini (integrale): “Io e i tifosi del Palermo siamo arrabbiati. Sono alla frutta, andrò via a calci in c**o”

L’intervista in versione integrale al presidente del Palermo.

16 commenti

L’intervista

“Ho sentito alcuni tifosi del Palermo, facciamo a gara a chi è più arrabbiato alla luce di quello che è successo ieri sera a Modena. Tutto questo è paradossale!”

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, reagisce così a quanto visto ieri sera nel match tra Carpi ed Empoli. “Non so perché sia successo, gli arbitraggi sbagliati non possono compromettere la salvezza che deve essere qualcosa di sportivo. Le istituzioni sportive devono monitorare quello che è successo e quello che succederà. Nella storia del calcio ci sono state delle porcherie immani, lo sapete meglio di me, e molte magari ci sono tuttora. Quello che ha fatto ieri Valeri è fuori da ogni logica. I fotogrammi lo dimostrano in maniera incontrovertibile. Espulsione di Mchedlidze? Ma quando mai?! Era simulazione pazzesca del giocatore del Carpi, interverrà il Giudice Sportivo con una squalifica sicuramente. E’ stato un comportamento anti-sportivo, ha voluto fare il morto per fare espellere l’avversario che era Mchedlidze, ha detto a Radio Kiss Kiss.

16 commenti

16 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gian4 - 11 mesi fa

    a prescindere dai fatti del palermo in questa maledetta stagione, la partita tra carpi ed empoli è stata una carognata nei confronti del palermo; che poi zampa stia sulle palle a tutti è notorio; ma questo è un altro discorso,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. filipponucci_56 - 11 mesi fa

    Io come la maggior parte dei tifosi palermitani siamo molto contrariati dei gravi errori commessi da Zamparini in questi ultimi anni ed in particolare in questa stagione. Il supermercato dei giocatori non è stato digerito da nessuno. Così pure lo scaricare le responsabilità sempre ed esclusivamente su allenatori non è stato producente, anzi… Come sono state controproducenti le frequenti dichiarazioni, spesso contrastanti e inconcludenti.
    Ho fatto questa premessa perché non sono d’accordo sulla gestione della società e della squadra, manifestata spesso in precedenti commenti.
    Ciò non significa che si deve dare addosso a Zamparini per ogni suo atto. Devo
    dire che condivido pienamente le sue dichiarazioni e la denuncia di comportamenti strani nelle recenti partite in cui sono coinvolte alcune squadre che si battono per la salvezza. In particolare la recente Carpi – Empoli, in cui l’arbitro Valeri (lo stesso che ha diretto Juventus -Palermo nella finale di Viareggio) ha commesso troppi errori che certamente non possono essere ascritti a semplici sviste, con decisioni fuori da ogni logica. Errori voluti al fine di favorire il Carpi, che viene preferito al Palermo in serie A, forse perché fa più comodo avere una squadra cuscinetto, piuttosto che una rappresentante della seconda città del Sud e per di più con un presidente scomodo, che parla troppo (…qualche volta a sproposito, ma non sempre) per un sistema del calcio che vuole più accomodazione e consenso. Ha ragione in questo caso Zamparini a protestare e denunciare alla Procura federale la direzione della partita Carpi – Empoli, che ha il sentore di un imbroglio voluto a scapito del nostro Palermo.
    Solo il sano confronto sportivo deve decidere quale squadra merita la retrocessione e non altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Marco Arcilesi - 11 mesi fa

    Zamparini ha ragione. Smettetela di criticarlo. Le cose buone che ha fatto le avete tutti dimenticate?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Massimo Di Gregorio - 11 mesi fa

      E quali sarebbero le cose buone che avrebbe fatto quest’anno e negli ultimi 5 anni? O sei ancora fermo a 10/12 anni fa? Secondo te il Palermo è terz’ultimo con un piede in B per colpa di Valeri o per colpa della gestione disastrosa di Zamparini? La squadra mediocre la scorsa estate chi l’ha fatta? Zamparini o Valeri? Chi è che non ha rafforzato a gennaio la squadra? Zamparini o Valeri? Chi ha venduto Belotti e Rigoni senza cercare adeguati rinforzi, Zamparini o Valeri? Chi ha fatto milioni con Dybala senza reinvestire almeno una parte di questi milioni per rinforzare la squadra, Zamparini o Valeri? Guarda in faccia la realta!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marco Arcilesi - 11 mesi fa

      Certo, perché per te stravincere il campionato di B con tutti i record che abbiamo superato è qualcosa di normale? Le vendite sono state fatte per fare cassa e non fallire…e cmq non puoi tenere uno come Dybala o Pastore a Palermo. Non è colpa di Zamparini se i giocatori ci usano come trampolino di lancio. I rinforzi erano tali prima di scoprire che invece erano dei brocchi. Non possono essere tutti dei Dybala. Ti può andare bene o ti può andare male e questo non capita solo al Palermo. Il Milan è un esempio..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Fedele de Nicolo - 11 mesi fa

    ma vai a cagare, da uno imparziale dico che l’unico responsabile di questa stagione fallimentare del Palermo sei solo tu’ con tutte quelle decisioni strampalate che fai sugli allenatori, il tuo credo e’ solo monetizzare l’hai fatto con Amauri, Pastore, Cavani, Dybala, ma quest’anno ti e’ andata male e te la prendi con gli arbtri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Andrea Gioè - 11 mesi fa

    Vattene tu!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Piatru U Dogmann - 11 mesi fa

    Dai su va via. ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Anna Maria Amaride - 11 mesi fa

    La colpa di Zamparini è mega ma la partita tra carpi e Empoli è stata una vergogna. Il calcio è un’ altra dimostrazione della mancanza di valori morali

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Marco Landolina - 11 mesi fa

    Pensa noi mercante…lottare con una matricola della provincia italiana per non retrocedere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Giovanni Piscitello - 11 mesi fa

    Noi tifosi siamo incazzati con te e se tu stai zitto eviti di fare altri danni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Massimo Di Gregorio - 11 mesi fa

    Cerca di distogliere l’attenzione da quelle che sono le sue enormi responsabilità per questa posizione di classifica facendo casino sugli errori di Valeri ( che comunque rimane un arbitro spesso ostile al Palermo). Le responsabilità di Valeri sono in una sola partita, quelle di Zamparini sono in un intera stagione. E anche di più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Raspante - 11 mesi fa

      Analisi che non fa una piega. Complimenti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Claudio Iemmola - 11 mesi fa

      un tifoso che ragiona, finalmente, tutti gli altri per lo più sono polli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Antonello Provenzano - 11 mesi fa

    Da tifoso Palermitano, io sono più incazzato con Zamparini, piuttosto che con gli arbitri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Giovanni Abbagnato - 11 mesi fa

    Lo dici ogni anno, VATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy