Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Lecco, Aglietti verso l’esonero: Foschi o Malgrati il sostituto. I dettagli

Lecco Aglietti
Il Lecco ha deciso di optare verso l'ennesimo cambio di guida tecnica, di una stagione altamente deludente. Aglietti è vicino all'esonero.
⚽️

Niente è ancora deciso matematicamente, ma settimana dopo settimana la mancata svolta del Lecco riduce il tempo a disposizione del team lombardo. Anche contro il Cittadella, infatti, non è arrivato un successo per il fanalino di coda della Serie B 2023-2024.

Il Lecco non riesce ad ottenere la vittoria, ancora una volta. Lontano mesi, il mancato successo porterà all'ennesimo esonero stagionale. Dopo LucianoFoschi ed EmilianoBonazzoli anche AlfredoAglietti è sulla graticola (per la seconda volta), ad un passo dall'addio al team lombardo. Due punti in sette partite per Aglietti, che non hanno smosso una squadra capace di siglare soli tre gol in tutta la gestione dell'ex Brescia. Andrea Malgrati o Luciano Foschi i sostituti. Seguiranno aggiornamenti.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.