La prestazione della sua squadra fa ben sperare Beppe Iachini. "Volevamo vincere la partita contro il Bologna, ma nello stesso tempo, con pochi giorni di lavoro, dovevamo insistere su certi concetti che sono le basi solide per poter arrivare al risultato - ha detto -. Contro questo Bologna, ci voleva una gara attenta, concentrata ed efficace. Dobbiamo lavorare di più sull’ultimo passaggio".
palermo
Iachini: “Palermo, io vedo il bicchiere mezzo pieno. Posavec ok, ma contro l’Inter…”
Le parole del tecnico rosanero.
I rimpianti -"Dovevamo sfruttare qualche palla inattiva che, in passato, ci ha visto protagonisti. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno perché con equilibri, compattezza ed intensità riusciremo a portare a casa altri punti - aggiunge Iachini -. Importante è muovere la classifica".
L'esordio -Posavec è andato molto bene con almeno tre interventi decisivi, ma già dal prossimo turno di campionato si rivedrà Sorrentino. "Ha fatto un buona prestazione, considerando anche l’importanza della partita. Deve migliorare nel far ripartire l’azione dal basso, più lavoreremo più entrerà nei meccanismi - spiega Iachini -. Sorrentino ha provato fino all’ultimo ma sentiva ancora fastidio. In settimana verificheremo, ma sono ottimista per l’Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA