Palermo: Vazquez, calcio alla bottiglietta e neanche un cenno di saluto a Iachini. Un capitano si comporta così?

Palermo: Vazquez, calcio alla bottiglietta e neanche un cenno di saluto a Iachini. Un capitano si comporta così?

Il gesto del Mudo una volta uscito dal terreno di gioco.

18 commenti

Segnali di vita, anche alla luce dei risultati di Carpi e Frosinone. Il pari col Bologna – sottolinea ‘La Gazzetta dello Sport‘ quest’oggi in edicola – alla fine potrebbe risultare determinante. Un punto non solo in classifica, ma anche di partenza per i segnali incoraggianti: l’interruzione delle sconfitte dopo Torino e Roma, nessun gol incassato col buon esordio di Posavec e una prestazione di carattere, che sembrava svanito nelle ultime due uscite imbarazzanti. Unico neo, il nervosismo di Vazquez alla sostituzione: quel calcio alla bottiglietta senza alcun cenno di saluto a Iachini è una scena che un capitano, seppure di giornata, non deve offrire in un momento così difficile. Un eccesso di nervosismo, subito rientrato, perché il Mudo a Iachini è legato molto. E la rabbia, a quanto pare era legata al gol sbagliato poco prima.

Iachini: “Con Vazquez abbiamo chiarito negli spogliatoi”

18 commenti

18 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mistero - 2 anni fa

    “Rabbia di uscire” vuol dire “attaccamento alla maglia” punto e basta! E’ inutile ricamarci sopra …. Mi preoccuperei di più se un giocatore uscendo vada direttamente negli spogliatoi e non saluti nessuno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nick - 2 anni fa

    si comporta così perchè c’è una società così..
    vi ricordate quando qualcuno disse che all’allenatore gli doveva mettere una bomba perchè lo aveva sostituito?XD

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. andreagaudio7_909 - 2 anni fa

    Senza Vazquez il Palermo diventa ancora più scarso di quanto è , ieri quando è uscito lui i rosa non hanno più tenuto palla e il Bologna ha preso più coraggio , ma si sa a Palermo criticavate Pastore Cavani di Toni all’unizio dicevate che per fare un goal prima doveva tirare 5 volte in porta , vogliamo che non critichiate Vazquez . Tifate incoraggiate venite allo stadio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. feved - 2 anni fa

    Certo è che la situazione a Palermo è già tranquilla, da creare un’altra inutile polemica.
    Vazquez è l’unico giocatore che può fare la differenza in questa squadra, criticarlo per un gesto che fanno in tanti non serve a salvarci.
    Poi Iachini in sala stampa ha detto che è tutto risolto, quindi non vedo perchè creare questa polemica deleteria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Daniele Calabria - 2 anni fa

    Ma ha avuto un gesto di rabbia è l’unico giocatore che ci può salvare con Gila gli atri sono delle pippe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. george - 2 anni fa

    No un capitano non si comporta così! Ma alcuni giocatori dimenticano da dove sono partiti. Quando arrivano a certi risultati si montano la testa, assecondati in questo dal fatto che guadagnano cifre che non avrebbero mai pensato di raggiungere e dal fatto che sono ‘viziati’ da tutto il contesto che li circonda. Sono pochi quelli che rimangono con i piedi per terra capendo che alla fine sono strapagati per prendere a calci una palla!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. george - 2 anni fa

    No un capitano non si comporta così! Ma alcuni giocatori dimenticano da dove sono partiti. Quando arrivano a certi risultati si montano la testa, assecondati in questo dal fatto che guadagnano cifre che non avrebbero mai pensato di raggiungere e dal fatto che sono ‘viziati’ da tutto il contesto che li circonda. Sono pochi quelli che rimangono con i piedi per terra capendo che alla fine sono strapagati per prendere a calci una palla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Giuseppe Sinnone - 2 anni fa

    Menomale che quest’estate se ne va a me personalmente quest’anno mi ha già rotto *** nn è mai decisivo quando deve segnare e spaccare la porta deve fare il gol di classe come ieri e infatti ha sbagliato nn la passa mai e puntualmente quando perde palla rischiamo di prendere gol sinceramente io nn lo sopporto più poi a questi atteggiamenti che ha me mi irritano menomale che se ne va al Milan almeno guadagnano qualche milione da questo mezzo giocatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Esse Bi - 2 anni fa

    Il peggior capitano della storia. Uno che ha il carisma di un bradipo in letargo, doti da leader di un coniglio nascosto nella sua tana, la loquacità di un sordomuto… Me lo fate capitano?? Uno che si ostina a mancare di rispetto a una maglia e a un allenatore che gli hanno dato quella dignità che nemmeno conosceva, me lo fate capitano? Vazquez, vai a fare l’indegno parassita da un’altra parte… Non rappresenti e non rappresenterai mai la maglia rosanero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Ninni Paternò - 2 anni fa

    Undici giornate con 33 punti in palio e con una squadra dal punto di vista fisico e psichico già rassegnata alla retrocessione dopo Palermo Torino sono tante. Dalla nostra parte, ma non è sempre cosi’, i numeri che alla 27^ hanno visto quasi sempre retrocedere le ultime tre in classifica, ma quattro anni fa il Cesena fece una clamorosa rimonta sulla Sampdoria. Iachini può fare questo miracolo? Seguo questa squadra e solo il Palermo da oltre sessanta anni e la sensazione che ho avuto ieri è che sembrano ormai legati alle disgrazie altrui. Spero di sbagliarmi e che le prossime due gare con Inter e Napoli non ci portino al terz’ultimo posto in classfica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Mario Passalacqua - 2 anni fa

    In assenza di Sorre date la fascia a Maresca!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Marco Targia - 2 anni fa

    E c’è ancora gente che lo osanna come un Dio, sono gli stessi che proteggono il caro presidente!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Adriano Mollica - 2 anni fa

      D’accordo su vazquez e mai su Zamparini ma questo li sai e te ne accorgersi nei prox 30anni…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Adriano Mollica - 2 anni fa

      D’accordo su vazquez e mai su Zamparini ma questo lo sai come la penso e temo te ne accorgersi nei prox 30anni di gestioni mafiose e seri C o bene che vada B come collocazione fissa…..e tutti i grandi tifosi del palermo che ora dicono puttanate tipo non conta la categoria ecc torneranno dalla loro strisciata come già hanno fatto da un pezzo del resto (social apparte) p.s. non mi riferisco a te che sei un grande tifoso del palermo e questo lo so benissimo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Marco Targia - 2 anni fa

      Compa il mio problema è che anche Zamparini stesso ci sta facendo finire nel baratro in quanto non ne ha più. Quindi comunque vada è giunta l ora che si faccia da parte!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Alessandro Porretto - 2 anni fa

    E si lamenta pure se mangiato un gol praticamente fatto che ci avrebbe levato dai guai invece ora siamo quartultimi e soli 4 punti di vantaggio e siamo fisicamente a terra chi vuole capire capisca che siamo …..in serie.
    …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele Calabria - 2 anni fa

      Almeno ci ha provato fallo tu quel goal non era facile ha tirato di esterno poiché di interno non poteva più dato che era già tutto sbilanciato sulla destra ,gli è andato male ..Ma è l’unico che in avanti sia mazza la vita poi arriva poco lucido alle conclusioni come il primo Cavani in serie A

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Alessandro Porretto - 2 anni fa

      Nelle ultime giornate oramai a tirato indietro il piedino già e venduto

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy