Palermo: brodino per una squadra malata. Pubblico spaccato, contro il Bologna il pareggio soddisfa o no?

Palermo: brodino per una squadra malata. Pubblico spaccato, contro il Bologna il pareggio soddisfa o no?

I rosa intanto vanno a +4 sul Frosinone.

4 commenti

Zamparini si attendeva una risposta immediata dai suoi uomini dopo la manita dell’Olimpico. La buona notizia per i rosa è che non è arrivata la 15esima sconfitta stagionale, ma il sesto pareggio, il primo per zero a zero.

GUARDA: VIDEO, Palermo-Bologna: gli highlights del match

I rosanero interrompono la serie negativa e allungano sul Frosinone. Ma per ottenere la salvezza servirà ben altro. Squadra più compatta e senza orrori difensivi. Un paio di occasioni da ambo le parti, Vazquez s’infuria per la sua sostituzione. Un brodino per un malato che avrebbe bisogno di un potente antibiotico – sottolinea l’edizione odierna del ‘Giornale di Sicilia‘ -. Il punticino conquistato contro il Bologna interrompe la serie di risultati negativi, restituisce al Palermo un po’ di compattezza e muove la classifica. I rosa sono scesi di una posizione, adesso sono quartultimi, ma hanno guadagnato un punto su Frosinone che ora è quattro lunghezze sotto. E’ stata una domenica positiva o negativa? La domanda non ha messo d’accordo lo spaccato pubblico del Barbera. Alla fine qualcuno applaudiva, altri fischiavano. Insomma il Palermo di Iachini si è rimesso in marcia, ma per salvarsi occorreranno prestazioni ben più vigorose di quella offerta ieri.

VOTA ANCHE TU!

Caricamento sondaggio...

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vicio64 - 2 anni fa

    Si vede che la squadra si e’ ricompattata,bene Vitiello,Posavec,Gonzalez,e compagni,un pareggio con un Bologna in piena forma dopo le batoste prese dalla Roma e’ un buon risultato.Con l’inter sara’ un’altra storia,massima attenzione,qui credo il Mister si giochera’le sue carte per portare a casa punti.
    FORZA PALERMO SEMPRE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Michele Consiglio - 2 anni fa

    Un punto è meglio di niente. La squadra è quello che è, 2-3 buoni giocatori (Sorrentino, Vazquez, Maresca) circondati da ragazzini inesperti e altri meritevoli al più della serie B. Un centravanti troppo statico per la velocità richiesta dalla serie A e senza alternative di valore. In più ambiente completamente destabilizzato dalle follie del presidente. Non dimentichiamo che il Bologna nella scors giornata aveva rischiato di vincere con la Juventus.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. nick - 2 anni fa

    un punto è sempre meglio di nulla visto che l’unico interesse è mantenere la categoria
    ma è chiaro che comunque vadano le cose i tifosi non possono essere soddisfatti di questa stagione cominciata male sin dal mercato estivo e proseguita peggio con le barzellette sugli allenatori
    è comunque chiaro che a fine anno squadra e società sono da rifondare e sembra difficile che ciò avvenga con mz visto che da anni palesemente ridimensiona la squadra e più lo fa più aumentano le palle che racconta sulla presunta competitività per non parlare del fatto che le uniche cose a cui sembra tenere sono le vendite dei calciatori
    ps tanto per cambiare siamo rimasti senza ds ormai li cambia peggio degli allenatori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Alessandro Porretto - 2 anni fa

    Formazione scarsa con un Bologna dispinibilissimo a farci una Cortesia

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy