palermo

GdS: Zamparini è a Firenze, porterà ulteriori tensioni al Palermo di Ballardini

GdS: Zamparini è a Firenze, porterà ulteriori tensioni al Palermo di Ballardini

Una visita - quella del patron - che secondo il quotidiano regionale potrebbe anche avere un effetto negativo per la quiete del gruppo.

Mediagol40

Delle ore trascorse a stretto contatto con la squadra di Ballardini.

Maurizio Zamparini ha voluto respirare l'ambiente rosanero in vista di una partita che potrebbe rivelarsi decisiva per le sorti del campionato di Sorrentino e soci. Come simpaticamente rivelato da un istrionico Gianni Di Marzio, questa notte il presidente friulano ha dormito nello stesso albergo di Firenze che ospita il club siciliano e ha avuto modo di caricare i calciatori. Con Ballardini un mero confronto, in cui le parti hanno mantenuto le proprie posizioni. Perché, come detto ieri dal mister ravennate, "Ballardini fa il suo lavoro, lui - Zamparini - fa il suo".

Una visita - quella del patron - che secondo l'edizione odierna del 'Giornale di Sicilia' potrebbe anche avere un effetto negativo per la quiete del gruppo.

Tra i titolari del match vinto contro la Sampdoria, salterà proprio Roberto Vitiello (trentatré anni oggi per lui, fai qui gli auguri): sarà il centrale di Scafati a lasciare il posto al rientrante Giancarlo Gonzalez. Per il resto, solo conferme e un dubbio: Trajkovski o Quaison? Le riserve verranno sciolte solamente a un'ora dalla partita.