Delle ore trascorse a stretto contatto con la squadra di Ballardini.
palermo
GdS: Zamparini è a Firenze, porterà ulteriori tensioni al Palermo di Ballardini
Una visita - quella del patron - che secondo il quotidiano regionale potrebbe anche avere un effetto negativo per la quiete del gruppo.
Maurizio Zamparini ha voluto respirare l'ambiente rosanero in vista di una partita che potrebbe rivelarsi decisiva per le sorti del campionato di Sorrentino e soci. Come simpaticamente rivelato da un istrionico Gianni Di Marzio, questa notte il presidente friulano ha dormito nello stesso albergo di Firenze che ospita il club siciliano e ha avuto modo di caricare i calciatori. Con Ballardini un mero confronto, in cui le parti hanno mantenuto le proprie posizioni. Perché, come detto ieri dal mister ravennate, "Ballardini fa il suo lavoro, lui - Zamparini - fa il suo".
Una visita - quella del patron - che secondo l'edizione odierna del 'Giornale di Sicilia' potrebbe anche avere un effetto negativo per la quiete del gruppo.
Tra i titolari del match vinto contro la Sampdoria, salterà proprio Roberto Vitiello (trentatré anni oggi per lui, fai qui gli auguri): sarà il centrale di Scafati a lasciare il posto al rientrante Giancarlo Gonzalez. Per il resto, solo conferme e un dubbio: Trajkovski o Quaison? Le riserve verranno sciolte solamente a un'ora dalla partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA