Rino Foschi non ha ancora ufficializzato il suo ritorno in Sicilia, ma ha già firmato il contratto che lo legherà ai rosanero per la prossima stagione.
palermo
Gazzetta, situazione panchine: Palermo, incontro Foschi-Ballardini. C’è ottimismo, anche se Stellone-Oddo…
Ieri il doppio summit a cui ha preso parte il nuovo ds del club di viale del Fante: ecco le ultime sulla guida tecnica relativamente alla stagione 2016-17.
Il dirigente romagnolo svolge da qualche giorno le mansioni per conto di Zamparini e ieri, a margine del summit ad Aiello del Friuli con il suo nuovo/vecchio presidente e Gianni Di Marzio, ha incontrato Ballardini.
"Ieri pranzo in Friuli a casa Zamparini: protagonisti, oltre al presidente rosanero, Gianni Di Marzio e Rino Foschi. E’ stata l’occasione per discutere dell’ambito dei ruoli del consulente del presidente e il futuro direttore sportivo che a quanto sembra si avviano a una coesistenza con mansioni ben precise - scrive l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' -. In questa visione potrebbero risalire le quotazioni di Ballardini per una permanenza sulla panchina. A margine c’è stato anche un confronto tra Foschi e il tecnico che potrebbe aprire al proseguimento del rapporto in virtù del contratto in essere fino al 2017. Restano comunque caldi i nomi di Stellone e Oddo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA