L'Hellas Verona si appresta a sciogliere le riserve per quanto concerne il ruolo di nuovo allenatore. Salutato Marco Zaffaroni, la prossima guida tecnica scaligera dovrebbe essere Marco Baroni, fresco di salvezza e di separazione con il Lecce. Proprio l'ex tecnico di Reggina, Frosinone e Benevento tra le altre, è uno dei nomi più seguiti nei campionati di Serie B e Serie A.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE A
Hellas Verona, scelto il nuovo allenatore: l’ex Lecce Baroni è vicino all’accordo
L'Hellas Verona ha salutato Zaffaroni e troverà una soluzione con Bocchetti: il nome della società scaligera è quello di Marco Baroni
Dopo essere stato valutato da Sampdoria e Spezia, il mister toscano è vicinissimo dal firmare con il Verona. La compagine gialloblù si è salvata in extremis attraverso lo spareggio (post regular season) e non punterà sul giovane Salvatore Bocchetti, ancora privo di patentino per guidare una prima squadra in massima serie. Ecco, quindi, la scelta di andare su un profilo esperto come Baroni. Che secondo quanto riportato da Sky Sport troverà l'accordo definitivo con l'Hellas nei prossimi giorni. Seguiranno aggiornamenti, in attesa dell'ufficialità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA