Dopo l'addio di Marco Baroni, il Lecce era rimasto senza allenatore in vista della prossima stagione. Il polo manageriale Pantaleo Corvino, dopo un accurato monitoraggio ha deciso di puntare suRoberto D'Aversa. L'ex tecnico di Parma e Sampdoria è reduce da stagioni difficili come capo di una guida tecnica e la piazza pugliese potrebbe aiutarlo a rilanciarsi nel grande calcio. Di seguito, il comunicato ufficiale della società giallorossa:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE A
Lecce, ufficiale: Roberto D’Aversa è il nuovo allenatore. L’annuncio e i dettagli
Il Lecce ha annunciato il suo nuovo allenatore per la stagione 2023/2024. L'ex Sampdoria e Parma, Roberto D'Aversa è giallorosso
"L'U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della 1^ squadra è stata affidata a mister Roberto D'Aversa. Il tecnico ha sottoscritto un accordo della durata di un anno, con opzione in caso di raggiungimento della salvezza.
Formeranno lo staff tecnico a disposizione di mister D’Aversa l’allenatore in seconda Andrea Tarozzi, il collaboratore tecnico Salvatore Sullo, il collaboratore tecnico e match analyst Simone Greco, il preparatore atletico Danilo Massi, il preparatore atletico e recupero infortunati Giovanni De Luca ed il preparatore dei portieri Luigi Sassanelli."
© RIPRODUZIONE RISERVATA