La partita tra Nottingham Forest e Tottenham Hotspur si gioca oggi 15 dicembre 2023 alle 21:00, ora italiana, allo stadio City Ground di Nottingham. La partita è valida per la diciassettesima giornata di Premier League. Il Nottingham è al 16° posto in classifica con 14 punti, mentre la squadra di Postecoglu è al 5° posto con 30 punti totalizzati. Gli Spurs quindi, oltre ad esser reduci da un grande successo di 4-1 sul Newcastle United, sono la squadra favorita per la vittoria, ma il club di Cooper non è da sottovalutare, soprattutto in casa. All'ultima partita del massimo torneo inglese, il Nottingham ha pareggiato 1-1 tra le mura del Wolves. Il Tottenham quest'anno è una squadra autorevole, intensa e brillante. Baldanzosa e coesa. Lineare, armoniosa, fluida. Solida e particolarmente incisiva. Baricentro alto, squadra corta ed aggressiva, meccanismi corali e sincronismi oleati in entrambe le fasi di gioco. Non disponendo della migliore rosa, si stanno comunque giocando i vertici del campionato inglese.
PREMIER LEAGUE
Nottingham Forest-Tottenham, probabili formazioni: Richarlison vs Elanga. Ok Udogie
DOVE VEDERE IL MATCH
—La sfida tra Nottingham Forest e Tottenham è in programma venerdì alle 21:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 4K (canale 213). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
PROBABILI FORMAZIONI
—NOTTINGHAM FOREST (3-5-2): Turner; Boly, Niakhaté, Felipe; Williams, Kouyaté, Yates, Mangala, Toffolo; Gibbs-White, Elanga.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Pedro Porro, Romero, Davies, Udogie; Sarr, Bissouma; Johnson, Kulusevski, Son; Richarlison.
LA CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA