Chelsea e Preston si affrontano oggi alle ore 18:30 al Stamford Bridge per il terzo turno di FA Cup. Gli ospiti sono attualmente al 14° posto in Championship, con 35 punti in 26 partite. La squadra di Ryan Lowe sta attraversando un brutto momento di forma, con 4 sconfitte e 1 vittoria nelle ultime 5. A questo, per il campionato l'obiettivo non può che essere il consolidamento della categoria. Il Chelsea è fermo al 10° posto in Premier League, con 28 punti in 20 partite. La squadra di Mauricio Pochettino è estremamente in ritardo in classifica, nonostante i grandi investimenti sul mercato, delle finestre estive ed invernali precedenti. La formazione londinese, nonostante ciò, sta attraversando un momento di ripresa, con 3 pareggi nelle ultime 5. Soprattutto nelle ultime due di campionato, i blues hanno battuto Crystal Palace e Luton Town.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
FA CUP
Chelsea-Preston, le probabili formazioni: Pochettino con Broja, c’è Keane. Colwill ok
La preview e le probabili formazioni del match tra Chelsea e Preston, valido per il terzo turno della FA Cup edizione 2023/2024.
PROBABILI FORMAZIONI
—CHELSEA (4-2-3-1): Petrovic; Malo Gusto, Gilchrist, Thiago Silva, Colwill; Enzo Fernandez, Gallagher; Madueke, Nkunku, Sterling; Broja.
PRESTON (3-5-2): Woodman; Storey, Lindsay, Hughes; Potts, Ledson, McCann, Browne, Millar; Evans, Keane.
DOVE VEDERE IL MATCH
La gara di FA Cup tra Chelsea e Preston, in programma sabato alle 18:30, in Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di DAZN, ma la piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA