Stoke City e Brighton si affrontano oggi alle ore 16:00 al Bet365 Stadium per il terzo turno di FA Cup. Il club padrone di casa è attualmente al 19° posto in Championship, con 29 punti in 26 partite. La squadra di Steven Schumacher sta attraversando un buon momento di forma, con 6 risultati utili e consecutivi (1 vittoria e 5 pareggi). A questo, per il campionato l'obiettivo non può che essere il consolidamento della categoria. Il Brighton è fermo al 7° posto in Premier League, con 31 punti in 20 partite. La squadra di Roberto De Zerbi incanta con il suo calcio propositivo, in Europa e nel mondo. La formazione, campione del proprio girone di Europa League, sta attraversando un momento più o meno positivo, con 2 pareggi nelle ultime 3. Nel mezzo tra lo stop con il Crystal Palace e quello con il West Ham, d'altro canto, c'è il successo di spessore, per 4-2 sul Tottenham. Dopo essere usciti dalla EFL Carabao Cup al terzo turno, contro il Chelsea, i Seagulls vogliono andare avanti in FA Cup. Quest'ultima, competizione nella quale i ragazzi dell'ex Palermo sono stati eliminati in semifinale, ai calci di rigore, contro il Manchester United, l'anno scorso.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
FA CUP
Stoke City-Brighton, le probabili formazioni: De Zerbi sfida Schumacher in FA Cup
La preview e le probabili formazioni del match tra Stoke City e Brighton, valido per il terzo turno della FA Cup edizione 2023/2024.
LE PROBABILI FORMAZIONI
—STOKE CITY (4-3-3): Bonham; Hoever, McNally, Rose, Gooch; Baker, Johnson, Burger; Vidigal, Mmaee, Bae.
BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Hinshelwood, van Hecke, Dunk, Estupinan; Baleba, Dahoud; Buonanotte, Lallana, Milner; Ferguson.
DOVE VEDERE IL MATCH
—La gara di FA Cup tra Stoke City e Brighton, in programma sabato alle 16:00, in Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di DAZN, ma la piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA