Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Calciomercato Palermo, Corriere dello Sport: “Rinaudo torna su Cistana del Brescia”

Calciomercato Palermo, Corriere dello Sport: “Rinaudo torna su Cistana del Brescia” - immagine 1
Palermo vigile e molto attivo in sede di calciomercato estivo: Rinaudo lavora per potenziare la squadra in ogni reparto e regalare a Corini una rosa in grado di ambire concretamente alla promozione in Serie A nella corrente stagione.
⚽️

Grandi manovre con vista sulla Serie A. Il Palermo ha delineato una strategia chiara da attuare in sede di calciomercato per potenziare l'attuale organico e puntare decisamente al salto di categoria nella corrente stagione. L'identikit degli innesti da centrare è già stata tracciata da management e scouting del club targato City Football Group, elementi di esperienza e personalità e giovani di talento e prospettiva ma con un comprovato background in Serie B. L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle linee guida che ispireranno l'operato di Rinaudo nella sessione invernale di calciomercato appena cominciata. L'obiettivo è quello di ultimare almeno 3-4 operazioni in entrata ripartite tra i vari comparti della squadra.

Andrea Cistana, il difensore del Brescia, è tornato in orbita Palermo per la difesa. Il calciatore classe 1997 ha scelto di non rinnovare il suo contratto con le Rondinelle e vuole cambiare aria, soprattutto per puntare alla Serie A. Il club di Viale del Fante aveva già sondato l'affare in estate e ora sembrerebbe tornato in pressing sul giocatore. La società di proprietà del CFG è disposta a offrire un contratto importante a Cistana, che potrebbe rappresentare un rinforzo di rilievo per la difesa rosanero. Tuttavia, non è escluso che il Palermo possa puntare anche a una pista estera per migliorare la retroguardia. Il club siciliano sta monitorando diverse situazioni in giro per l'Europa e potrebbe decidere di puntare su un giocatore più esperto e di livello superiore. Seguiranno aggiornamenti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.