Tedino: “Io a Palermo il Signor nessuno, non ruberò calciatori al Pordenone. Mio sogno e tifosi rosanero…”

Tedino: “Io a Palermo il Signor nessuno, non ruberò calciatori al Pordenone. Mio sogno e tifosi rosanero…”

L’intervista a Bruno Tedino, nuovo allenatore rosanero: “So di essere il Signor nessuno qui. A Palermo trovo tifosi diffidenti, in contestazione, che mi pronosticano appena tre settimane prima del siluramento? La cosa non mi spaventa. E sul mercato…”

11 commenti

Brno Tedino

Dopo essersi presentato alla stampa e aver preso visione del suo nuovo ambiente di lavoro (il Tenente Onorato di Boccadifalco, ndr), Bruno Tedino è tornato a casa, in famiglia, non prima però di essersi confrontato con Zamparini e Lupo in materia di mercato.

Calciomercato Palermo: l’incontro con Davor Curkovic, ecco il futuro di Nestorovski-Rajkovic e…

“Stacco la spina. La riattaccherò il 12 luglio a Bad Kleinkirchheim, in Carinzia, per iniziare il ritiro austriaco con la mia nuova squadra“, racconta attraverso le colonne de Il Messaggero il mister originario di Treviso, il quale poi tiene a precisare: “Io non ruberò nessun giocatore al Pordenone“. La sua frase è in risposta alle tante domande su un probabile approdo di Burrai, Misuraca e Suciu in rosanero. Del resto, a seguito dell’ingaggio da parte di Zamparini del tecnico dei miracoli a Pordenone, è innegabile pronosticare un asse di mercato tra le due società. Ma dal Friuli arriverà solo Ingegneri: almeno, così sottolinea Tedino. “Il passaggio di Andrea Ingegneri faceva parte del pacchetto; non è venuto a Palermo in forma gratuita. Misuraca, Burrai e Suciu sono elementi importanti e potrebbero destreggiarsi bene anche in B, ma il presidente Lovisa mi ha chiesto espressamente di non toccare la rosa neroverde – le parole dell’allenatore del Palermo -. E noi non lo faremo. È un impegno d’onore. Lovisa si è comportato da gentiluomo nei miei confronti rispettando la parola data. Io rispetterò la mia”, ha detto Tedino che poi ha svelato un suo sogno…

Joe Tacopina a Mediagol: “Paul Baccaglini ha giocato coi sentimenti dei palermitani”

11 commenti

11 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ronemax - 5 mesi fa

    Potrebbero destreggiarsi ????? Ma non dovremmo ammazzare il campionato ???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. PinkPrince - 5 mesi fa

    Caro Bruno, ci vuole poco per conquistare i palermitani. Lei è una persona seria e, per quel che ne so, anche un bravo allenatore e sicuramente riuscirebbe ad entrare nel cuore dei palermitani. Solo che il suo datore di lavoro non gliene darà il tempo, adesso le affiderà un peschereccio e dichiarerà che è una portaerei, che saliamo subito in serie A, che lei è il migliore allenatore che abbia mai avuto, ecc. ecc. Stia tranquillo che ai primi tentennamenti la metterà in dubbio. Non so quanto riuscirà a resistere, sicuramente lei sarà sottoposto da subito ad una tensione nervosa e ad uno stress che solo qui può trovare. In bocca a lupo, caro Bruno, da parte di un tifoso disilluso. Buon lavoro, fino a quando glielo sarà permesso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Fausto Balsano - 5 mesi fa

    Si si come De Zerbi.. ma fatemi il piacere; a 50 anni ha fatto solo lega pro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Armando Marascia - 5 mesi fa

    Non lo so…però mi ispira fiducia…dopotutto si è giocato un buon onomastico playoff con il Parma….vedremo se è il nuovo Sarri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Nuñzio Bianco - 5 mesi fa

    Lasciatelo lavorare, spesso allenatori di gavetta, in grandi città, dimostrano il meglio di sé.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Quando hai giocatori all’altezza, e no sti quattro zingari che arrivano dall’est europa, non pensare che Coronado da solo possa fare i miracoli e poi è solo un buon calciatore che può fare la differenza se viene supportato, e per concludere tra 10 giorni inizia il ritiro e siamo senza centrocampisti, apparte Chocev e Jajalo se si posso definire tali..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Roberto Lo Nardo - 5 mesi fa

      Come fai a definire jajalo e chochev centrocampisti?! Andrea Il Kun Pizzullo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Fabio Raitano - 5 mesi fa

    scommessa…ARRIVERA’ A INIZIARE IL CAMPIONATO??…quotazione pari a 1.04

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Carmelo Costanza - 5 mesi fa

    A me piace…….!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Mario Biundo - 5 mesi fa

    Hanno scelto te xké a Palermo allenatori di un certo calibro con ZAMPARINI non potranno lavorare insieme, quindi opta x allenatori di lega Pro che uno come te che vieni da Pordenone ovvio che fa il salto di qualità!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Claudio Cardillo - 5 mesi fa

    La smetta

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy