Calciomercato Palermo: l’incontro con Davor Curkovic, ecco il futuro di Nestorovski-Rajkovic e…

Calciomercato Palermo: l’incontro con Davor Curkovic, ecco il futuro di Nestorovski-Rajkovic e…

Davor Curkovic ha incontrato Fabio Lupo, nuovo direttore sportivo del Palermo: ecco l’intenzione comune sul futuro di Trajkovski, Rajkovic, Nestorovski, Posavec e Balogh.

6 commenti

A Palermo salta (definitivamente?) il closing, con Maurizio Zamparini che rigetta l’offerta ufficiale presentata da Paul Baccaglini mantenendo l’assoluto controllo del timone rosanero.

Nessun cambiamento, dunque, ai vertici della società di viale del Fante: l’imprenditore friulano continuerà a muovere le fila da proprietario e si occuperà personalmente del calciomercato estivo, quello in cui i siciliani dovranno strutturarsi al meglio per preparare una stagione da protagonista (almeno, così si augurano i tifosi) in Serie B.

Da chiarire, adesso, quelli che saranno i rapporti della società con il management slavo, rappresentato da Davor Curkovic e Vlado Lemic (il primo intermediario di mercato e figura vicina a diversi calciatori del Palermo, il secondo agente di diversi giocatori provenienti dalla zona balcanica e non).

Baccaglini-exit, le 10 FOTO che raccontano i 100 giorni da presidente del Palermo

Nella giornata di ieri, sabato 1 luglio, si sarebbe tenuto un incontro non tra Davor Curkovic e Maurizio Zamparini, bensì tra Curkovic e Fabio Lupo, nuovo ds del club di viale del Fante. L’intermediario di Zagabria ha preso parte al confronto facendo le veci di Josip Posavec, Slobodan Rajkovic, Aleksandar Trajkovski, Norbert Balogh e, soprattutto, Ilija Nestorovski. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, dal colloquio tra Lupo e Curkovic sarebbe emersa l’intenzione dei giocatori di rimanere in rosanero e riscattare la stagione scorsa. Il Palermo vorrebbe trattenere tutti e cinque i giocatori citati, ma molto dipenderà anche dalle richieste che questi attuali rosanero avranno in sede di mercato. Nestorovski, ad esempio, conta diversi estimatori sia in Serie A che nei campionati esteri (l’Everton e la Fiorentina sono soltanto due dei club che ne monitorano le vicende): Zamparini valuta il centravanti macedone circa 10 milioni di euro. Nessuna società – è bene sottolinearlo – si è presentata ad oggi con un’offerta così importante per strappare il classe ’90 al Palermo, ma dovesse capitare nel corso di questa estate, i rosanero (del proprietario Maurizio Zamparini) potrebbero decidere di privarsene.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ettore Caruso - 5 mesi fa

    USC PALERMO = Unione slava Curcovic Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Michele Palermitano - 5 mesi fa

    Io direi di no!! Pigghiamulu q bastunati e stop e accussi si lievanu u viziu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gaetano Marotta - 5 mesi fa

    Io voglio che Curkovic e tutta la melma slava si allontani dal Palermo, se questo dovesse significare perdere anche Nestorovski va bene, che vada via anche lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Alessio Bacchi - 5 mesi fa

    andiamo avanti come US (Unione Slava) Palermovic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Rosario Cucco - 5 mesi fa

    Nestorovski andrà via per 5 milioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Antonio Amuso - 5 mesi fa

    Maledetto ! Sono stati la rovina del Palermo !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy