La Repubblica: Balogh-Nestorovski non hanno mai tirato in porta, prove imbarazzanti

Analizzate le prestazioni dell’ungherese e del macedone: “Contrasti persi, sponde mal riuscite, stacchi aerei imbarazzanti”.

6 commenti

Zamparini non ha sprecato paragoni illustri per i due: il primo, Ilija Nestorovski, è stato definito il nuovo Inzaghi; sul secondo, Norbert Balogh, si è detto che sarà uno dei centravanti più forti d’Europa e che per caratteristiche si avvicina a Edinson Cavani.

La verità è che, dopo alcune partite, né il macedone né l’ungherese hanno dimostrato di poter dare un grosso contributo alla causa rosanero: zero i gol segnati dagli attaccanti nelle prime due uscite ufficiali della stagione. Contro il Bari ci ha pensato Ivaylo Chochev, un centrocampista, a rompere gli equilibri; mentre in campionato, contro il Sassuolo, si contano zero tiri verso lo specchio… uno di poco alto sopra la traversa, è quello di Andrea Rispoli, vero leader dello spogliatoio del Palermo, anche se non proprietario della fascia da capitano, indossata da Roberto Vitiello.

VIDEO, Rispoli: “Palermo ha tanti giovani che non conoscono la Serie A, piena fiducia nella società. Ai tifosi dico…”

Due prestazioni, quelle di Balogh e Nestorovski, sulle quali l’edizione odierna de ‘La Repubblica‘ si è espressa nettamente, senza lasciar troppo spazio alla fantasia. “I due attaccanti, quelli che dovrebbero far gol, non solo non hanno segnato ma non hanno mai tirato in porta – scrive il quotidiano nella sua edizione regionale -. Prove a dir poco imbarazzanti finite, come nel caso di Balogh domenica sera, tra i fischi impietosi della gente dello stadio Renzo Barbera. Contrasti persi, sponde mal riuscite, stacchi aerei imbarazzanti. Chissà, forse avranno anche dei colpi, ma adesso – viene precisato – sono sicuramente in ritardo e hanno bisogno di un rodaggio prima di potersi confrontare con il calcio italiano“.

Calciomercato Palermo: Zamparini perplesso sull’acquisto dell’attaccante, il punto

Calciomercato Palermo: se salta Bruno Henrique, Faggiano ha in pugno Vainqueur della Roma. Fatta per Bouy

Criscitiello: “Mercato Palermo da inchiesta, Zamparini è da processo”. E su Faggiano…

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. MZ.vaivia - 1 mese fa

    Zamparini al gabbio subito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ciccio - 1 mese fa

    Invito di cuore i familiari di Zampa di togliere tutto in suo possesso aziende e Palermo calcio e di accompagnarlo in una serena vecchiaia perché credo che ha seri problemi a capire quello che fa e quello che dice

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nick - 1 mese fa

      Tu dici? A me pare invece ca fa u finto babbo
      Con la scusa del nuovo Cavani e nuovo Inzaghi non spende e incassa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vicio64 - 1 mese fa

    un’attacco da delusione epocale,pochi cross e tutti da desta per il gigante balogh,che tra le altre cose non mi sembra che abbia capito bene quale sia il suo ruolo,poche occasioni e non sfruttate a dovere per mancanza di materia grigia,un centrocampista forte fisicamente,un’attaccante tecnicamente agile da mandare in pappa le difese avversarie,ci vuole questo,il ragazzo Posavec saracinesca si e’ comportato molto bene tenendo testa alle scorribbande del sassuolo,anche se mi rimane un dubbio sulla posizione del giocatore del sassuolo prima che cadesse in terra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Maurizio de Simone - 1 mese fa

    FATELO SAPERE A ZAMPARINI LUI LE PARTITE DEL PALERMO NN LE VEDE…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Luca Villani - 1 mese fa

    ma gli ultras hanno finito di contestare il ***? in altre città questi giocatori non avrebbero mai messo piede in uno stadio… possibile che nessuno faccia nulla? chi scrive vive lontano, ma se vivessi a palermo farei una forma di protesta contro quest’uomo che ci sta indignando ogni giorno. Il Palermo è roba seria,non un giocattolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy