Calciomercato Palermo: se salta Bruno Henrique, Faggiano ha in pugno Vainqueur della Roma. Fatta per Bouy

Le trattative con l’entourage di Bruno Henrique sono ormai affidate agli avvocati: qualora saltasse tutto, Faggiano virerebbe sul centrocampista giallorosso. Sarebbe proprio la Roma a pagare lo stipendio al giocatore.

14 commenti

Il mercato del Palermo non può più attendere.

Mancano esattamente otto giorni al ‘gong’ finale e quello rosa è un organico palesemente da completare. Ballardini ha deciso di non parlarne più, ma le richieste avanzate un tempo rimangono tali: il tecnico ravennate ha già detto quali ruoli siano al momento scoperti, vale a dire la cabina di regia e il reparto avanzato, dove manca di fatto un centravanti. Priorità, queste, a cui probabilmente non si aggiunge più un nuovo portiere: gli sforzi in sede di mercato verranno fatti solamente per il centrocampista (o meglio, i centrocampisti) e l’attaccante.

Calciomercato Palermo: Zamparini perplesso sull’acquisto dell’attaccante, il punto

La questione Bruno Henrique – che stanotte ha giocato quasi per novanta minuti con il Corinthians nel match contro il Vitoria – sta andando per le lunghe. Sulla carta, i rosanero avrebbe l’ok da parte del Corinthians e dei fondi d’investimento co-proprietari del cartellino del classe ’89, e quindi anche il consenso del giocatore stesso al trasferimento. Devono solamente essere limati gli ultimi dettagli. Discorsi, questi – riferisce l’edizione odierna de ‘La Repubblica‘ – ai quali sono interessati più gli avvocati che i dirigenti sportivi. E mentre per Bouy mancano solamente le firme (si può già parlare di affare fatto), su Bruno Henrique il Palermo tiene anche in considerazione l’ipotesi che possa saltare tutto da un momento all’altro. E’ per questo motivo che il direttore sportivo Daniele Faggiano si starebbe cautelando: secondo il quotidiano diretto da Mario Calabresi, il dirigente del club di viale del Fante avrebbe praticamente in pugno il francese classe ’88 della Roma, William Vainqueur. I giallorossi sarebbero addirittura pronti a pagare lo stipendio del calciatore francese di origini haitiane, mentre il Palermo si accollerebbe il costo del cartellino che si aggira sui tre milioni di euro.

Calciomercato Palermo, Bruno Henrique: “Per ora resto qui al Corinthians”

14 commenti

14 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ciccio - 1 mese fa

    Tutti e dico tutti si rinforzano con gente che già conosce la serie A noi invece solo ridicoli e basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Calex - 1 mese fa

    E’ vergognoso!! Ad una settimana dalla fine del mercato, non si riescono a prendere quei giocatori richiesti a gran voce da Ballardini, necessari per sperare almeno nella salvezza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. toto1958 - 1 mese fa

    Basterebbe prendere Cassano e Balotelli x l’attacco e Henrique e Aquilani a centrocampo e si ribalterebbe tutto.Ma il Distruttore MZ non lo farebbe mai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. toto1958 - 1 mese fa

    Il Pescara sta chiudendo anche per Aquilani.Sono davanti noi anni luce e hanno pure tanti giovani in squadra.Zamparini lascerà solo macerie agli acquirenti ed una squadra in B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. arshile7_852 - 1 mese fa

    Come l’Inter dei poveri andiamo da anni dietro a un regista prendendo un sacco di giocatori che registi non sono. L’anno scorso si cercò Viviani e poi si prese Hiljemark spacciandolo per regista. Come due anni fa d’altra parte prendemmo il “regista” Jajalo. Adesso il discreto giocatore di rottura Vainqueur. Ma un giocatore con cervello e tecnica che faccia girare la squadra no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. pelide - 1 mese fa

    Tutte castronerie come da anni ormai. La squadra è semplicemente ridicola e siamo al 23 agosto. Non c’è volontà questa è la realtà. Questo signore sta svuotando la cassa arrafferà il possibile e tanti saluti. Film già visto col Venezia. Situazione difficilmente sanabile in questa stagione dall’eventuale nuova proprietà. Il disastro è già servito…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Ciccio - 1 mese fa

    Ha tutti in mano (ahahahahaha) alla fine resterà solo con le mosche in mano per l’attacco si parla di trota anche lui senza esperienza un incognita totale da gennaio al Sassuolo si è visto quasi niente società allo sbaraglio salvezza un miraggio inavvicinabile ai m’è

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. vicio64 - 1 mese fa

    meglio di Henrique e’Vainqueur,centrocampista forte fisicamente di rottura e di impostazione con propensione all’attacco,poi lo sanno loro cosa cercano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. ippolito - 1 mese fa

    questa società è un bordello inenarrabile…le intenzioni di zamparini a me personalmente sono oltre modo chiare…i cinesi non esistono….semmai venderà lo farà solamente dopo la retrocessione col paracadute in mano…ma a quel punto lo odieremo a tal punto che si sentirà autorizzato a ridare dopo aver venduto gli ultimi giocatori vendibili,tutto al comune di palermo…in sintesi quello che ha già fatto col povero venezia….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nick - 1 mese fa

      si vanterà pure che lo ha regalato come fatto col Venezia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ippolito - 1 mese fa

        si vanta di tante cose….si vanterà anche di questo….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. giano - 1 mese fa

    Come previsto, salta Bruno Henrique.
    Faggiano a quando il primo vero acquisto?
    Svegliati che ci stai portando in serie B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CapitanPalermo - 1 mese fa

      Previsto da chi?
      Perché il presidente del Corinthians(cioè il presidente di Bruno Henrique) dice che verrà a Palermo. .. ma tu sicuramente ne sai più di lui.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. nick - 1 mese fa

    vainqueur non è un regista

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy