Calciomercato Palermo, Bruno Henrique: “Per ora resto qui al Corinthians”

Calciomercato Palermo, Bruno Henrique: “Per ora resto qui al Corinthians”

Telenovela non ancora conclusa del tutto in casa Palermo. Bruno Henrique: “Sono concentrato solamente sul Corinthians per adesso”.

Commenta per primo!

Per lui 86′ in occasione del match vinto questa notte contro il Vitoria in campionato.

Bruno Henrique è in attesa di scoprire quale sarà il suo futuro e intanto non si risparmia con la maglia del Timao. I rosanero contano di chiudere l’operazione nel più breve tempo possibile, ma dalla bocca del centrocampista classe ’89 non arrivano messaggi proprio concilianti in tal senso. “Se penso già alla mia prossima squadra? No, no. Io sono qui al Corinthians per adesso. Sapevamo che la partita contro il Vitoria sarebbe stata importante in ottica campionato. Io resto concentrato e voglio dare il massimo per adesso con la maglia del Corinthians”, le parole di Bruno Henrique.

Voci di mercato raccontano di un accordo praticamente trovato tra i rosanero e tutte le parti in causa, vale a dire Corinthians, Coimbra, Londrina (questi ultimi due sono fondi d’investimento) e l’entourage del calciatore, per il trasferimento del regista 26enne (a dicembre ne compirà 27) in Sicilia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy