Criscitiello: “Mercato Palermo da inchiesta, Zamparini è da processo”. E su Faggiano…

Le parole del noto direttore di Tuttomercatoweb nel suo editoriale settimanale.

3 commenti

“Rischio Retrocessione: Crotone-Pescara-Bologna-Empoli-Palermo-Udinese-Chievo Verona. La lotta retrocessione sarà in assoluto la più bella degli ultimi anni. Ma molto dipenderà da Crotone e Pescara. Se una delle due sarà competitiva ci sarà da divertirsi, altrimenti, come lo scorso anno, rischierà una sola e tutte le altre staccheranno la spina”.

Parola di Michele Criscitiello. Il noto direttore di Tuttomercatoweb, nel day-after dell’avvio del nuovo campionato di Serie A, ha tracciato una griglia di partenza relativa alle venti squadre del massimo campionato italiano.

“Malissimo il Palermo, al delirio più totale. Un mercato da inchiesta e un Presidente da processo. Si riparte dai disastri dello scorso anno e addirittura la situazione è peggiorata – ha scritto Criscitiello nel suo editoriale settimanale -. 12 direttori sportivi e 8 consulenti per non fare mercato. Faggiano a breve capirà che errore ha commesso, anche se con un conto in banca molto più splendente. Zamparini ha distrutto l’entusiasmo dei palermitani. Buon campionato…”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. lezagaresr_512 - 1 mese fa

    Purtroppo ha ragione….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vabbe' - 1 mese fa

    sacrosante parole….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ippolito - 1 mese fa

    sante parole….ma non ascoltate purtroppo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy