Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ex patron

Zamparini: “Centro sportivo dedicato ad Armandino? No assoluto, ma ringrazio tifosi Palermo”

Zamparini: “Centro sportivo dedicato ad Armandino? No assoluto, ma ringrazio tifosi Palermo”

L'ex patron ringrazia i tifosi per l'affetto ricevuto, ma declina la proposta di intitolare al figlio il nuovo centro sportivo del Palermo FC

⚽️

Dopo l'annuncio del Palermo FC dell'avvio dei lavori per il nuovo centro sportivo che sorgerà a Torretta, in provincia di Palermo, la società rosanero di Dario Mirri ha fatto sapere che si affiderà ad un contest in cui i tifosi potranno scegliere il nome della struttura.

L'iniziativa è stata subito accolta positivamente dalla tifoseria che ha lanciato in massa una proposta: intitolare il nuovo centro sportivo a figlio dell'ex presidente Maurizio Zamparini, Armando, prematuramente scomparso.

Anche l'ex vice presidente italo-americano Tony Di Piazza aveva sposato pubblicamente su Facebook l'idea, ma lo stesso Zamparini, sentito da Mediagol, ha ringraziato e gentilmente declinato la proposta. "E' un bel pensiero da parte dei tifosi del Palermo che saluto con affetto - ha detto Zamparini a Mediagol - ma dico un no assoluto di Armando e mio per un impianto che nulla ha a che vedere con me e mio figlio, e con la nostra squadra. A noi rimane il ricordo di una squadra e un pubblico di grande livello".

tutte le notizie di