La quindicesima giornata del campionato di Serie B prosegue oggi, sabato 2 dicembre, anche con la sfida tra Spezia e Parma. I gialloblù, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, sono reduci dal pareggio nel derby contro il Modena. Oggi, alle ore 16:15, affronteranno la squadra di Luca D'Angelo allo Stadio Alberto Picco. La formazione di Pecchia arriva a questa partita con la consapevolezza di dover fare punti per consolidare il primato, agganciato di recente dal Venezia. I crociati, infatti, sono attualmente i padroni del campionato, con ben 30 punti totalizzati. Lo Spezia, invece, è in diciottesima posizione, a quota dieci punti ed i piena zona retrocessione.
SERIE B
Spezia-Parma, le probabili formazioni: Pecchia sfida D’Angelo. Elia e Bernabé dal 1′
La partita si annuncia molto difficile per i liguri. Il Parma è una squadra molto attrezzata, che gioca un calcio offensivo e propositivo. I bianconeri dovranno essere bravi a difendersi bene e a sfruttare le proprie occasioni in contropiede.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SPEZIA (4-3-2-1): Dragowski; Amian, Bertola, Nikolaou, Elia; Bandinelli, S. Esposito, Zurkowski; Verde, Kouda; F.P. Esposito. All. D’Angelo.
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Di Chiara; Estevez, Hernani; Man, Bernabé, Partipilo; Colak. All. Pecchia.
DOVE VEDERE IL MATCH
—Il match tra Spezia e Parma, in programma sabato 2 dicembre alle ore 16,15 allo Stadio “Alberto Picco”, sarà visibile sia su Sky Sport Calcio (via satellite sul ch. 202 ma anche su Sky Go e Now Tv) che Dazn (streaming e app).
LA CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA