È il giorno di Parma-Palermo. I rosanero affrontano al Tardini la capolista del campionato di Serie B nel match valido per la sedicesima giornata di campionato. Ad arbitrare la partita sarà l'esperto Davide Massa che ha totalizzato 194 presenze nella massima serie e 57 in B, quella odierna sarà la 58esima. Il fischietto di Imperia ha diretto domenica scorsa Napoli-Inter, partita di cartello di Serie A terminata non senza polemiche per un paio di episodi dubbi.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
i precedenti
Palermo: quattro precedenti con l’arbitro Massa, tutti in Serie A
Il Palermo di Eugenio Corini affronta oggi il Parma di Fabio Pecchia: l'arbitro dell'incontro sarà Davide Massa della sezione di Imperia.
Sono quattro i precedenti tra il Palermo e Massa che ha, invece, incrociato in ben tredici occasioni il Parma. Bilancio positivo per i rosanero che con Massa come arbitro hanno totalizzato una vittoria, due pareggi e una sola sconfitta. Lo score per i ducali, invece, è negativo: quattro sconfitte, sette pareggi e due sole vittorie.
I PRECEDENTI CON IL PALERMO TUTTI IN SERIE A
—
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA