"Il no del Brescia a concederci il Rigamonti resterà per sempre una ferita aperta", così il presidente della FeralpiSalò Giuseppe Pasini. Il numero uno del club lombardo ha rilasciato un'interessante intervista sulle colonne di Tuttosport. In particolare Pasini si è soffermato sulla scelta del Brescia di non concedere il Rigamonti per le gare interne del prossimo campionato di Serie B. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
feralpisalò
FeralpiSalò, Pasini: “No del Brescia per lo stadio resterà sempre una ferita aperta”
Il Brescia non ha accettato di dare ospitalità alla FeralpiSalò per le gare interne del prossimo campionato di Serie B. Ecco tutta l'amarezza espressa dal presidente Giuseppe Pasini.
"Ringraziamo tantissimo Piacenza per l'ospitalità che ci verrà data al Garilli, ma capite bene che costringere i nostri tifosi a fare ogni volta 250 km tra andata e ritorno non agevola. Speriamo ancora che qualcosa possa cambiare. Deluso da Cellino? Credo che avere un'altra squadra bresciana al Rigamonti avrebbe portato lustro a tutta la città. Abbiamo conquistato sul campo un traguardo storico e sarebbe stato bello e giusto avere il riconoscimento di poter giocare nella nostra terra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA