Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Feralpisalò, c’è il colpo da B: l’ex Cagliari Ceppitelli verso la firma

Venezia
La Feralpisalò si appresta a mettere a segno un colpo non indifferente per la Serie B: lunedì è prevista la firma di Luca Ceppitelli reduce dalla stagione cadetta in quel di Venezia
⚽️

Alzare l'asticella per puntare al mantenimento della Serie B. La Feralpisalò vuole sensibilmente aumentare la dose d'esperienza e carisma in seno all'organico a disposizione di Stefano Vecchi. In particolare, il reparto difensivo necessita di profili che per background e spessore possano alzare la soglia dell'attenzione nei momenti delicati delle partite garantendo solidità difensiva.

La trattativa che porterà Luca Ceppitelli in verdeblù è in dirittura d'arrivo. Difensore centrale classe 1989 fresco di una partecipazione ai playoff con il Venezia e con alle spalle 148 presenze in Serie B e 154 in A. Un innesto che andrebbe a implementare l'affidabilità di un reparto che dovrà effettuare il tanto agognato salto di categoria, dopo la vittoria del girone A di Lega Pro.

Il ragazzo non rientra nei piani del Venezia e non sarà confermato in rosa. Essendo in scadenza, la Feralpisalò avrebbe già raggiunto un'intesa di massima con l'entourage del giocatore. Nel dettaglio, secondo le indiscrezioni riportate da Gianluca Di Marzio, lunedì sarà il giorno delle firme sui contratti, per rendere il trasferimento ufficiale. L'ex storico capitano del Cagliari, Luca Ceppitelli sarà presto gardesano!

 

tutte le notizie di