Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

la preview

Cosenza-Sampdoria, probabili formazioni: Caserta con Tutino, Pirlo punta su Kasami

Cosenza Sampdoria
Le probabili formazioni del match tra Cosenza e Sampdoria, valido per l'anticipo della ventiseiesima giornata di Serie B.
Mediagol ⚽️️

Quasi tutto pronto per Cosenza-Sampdoria. Il match - valido per l'anticipo della ventiseiesima giornata del campionato di Serie B - è in programma alle ore 20.30 allo stadio Gigi Marulla.

Il Cosenza è reduce da cinque risultati utili consecutivi. Nell'ultimo turno di campionato Tutino e compagni hanno battuto in trasferta il Lecco per uno a tre. Una vittoria che ha consentito alla formazione di Caserta di balzare all'undicesimo posto in classifica con la zona playoff distante, adesso, sole due lunghezze. Proprio Caserta farà affidamento su un 4-2-3-1 con Marras, Tutino e Mazzocchi alle spalle dell'unica punta Forte.

Chi non naviga in acque tranquille è la Sampdoria che è al quindicesimo posto della graduatoria, appena fuori dalla zona playout. Lo stesso Pirlo in conferenza stampa ha così presentato la partita: "E' normale che ci sia preoccupazione per la classifica ma deve essere tramutata in energia positiva".Kasami e compagni sono reduci dal pareggio ottenuto tra le propria mura amiche contro il Brescia che grazie alle rete di Adorni al 94' minuto è riuscito a strappare un pari da Marassi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

Cosenza (4-2-3-1): Micai; Gyamfi, Camporese, Fontanarosa, Frabotta; Praszelik, Zuccon; Marras, Tutino, Mazzocchi; Forte. All. Caserta.

Sampdoria (3-5-2): Stankovic; Piccini, Ghilardi, Gonzalez; Depaoli, Yepes, Kasami, Darboe, Giordano; Alvarez, De Luca. All. Pirlo.

Arbitro: Di Marco di Ciampino.

Cosenza Sampdoria

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV

—  

Sarà possibile seguire la partita tra Cosenza e Sampdoria su Dazn, Now e Sky Sport.

LA CLASSIFICA DI SERIE B

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.