Momento complicatissimo per la Salernitana. Ultimo posto con soli otto punti conquistati. Neanche il cambio allenatore ha realizzato gli effetti sperati con la formazione campana ancora a rincorrere le inseguitrici e che viene dalla sconfitta contro la Fiorentina per 3-0. Oltre che sul campo la società si sta concentrando sul calciomercato.
Salernitana
Salernitana, deciso futuro di Dia: il centravanti senegalese sarà messo sul mercato
I colleghi di TuttoSalernitana fanno il punto sul prossimo mercato dei granata a gennaio, quando la squadra di Filippo Inzaghi dovrà essere ritoccata con diversi innesti di qualità. Al momento chi sta pensando alle strategie da adottare è come spesso capita il presidente Danilo Iervolino, che da parte sua avrebbe già preso una decisione importante.
Considerando le recenti polemiche del passato e la necessita di riequilibrare i conti, già nella finestra invernale sarà sacrificato Boulaye Dia. A prescindere dalla clausola rescissoria, l'attaccante sarà messo sul mercato in attesa di offerte in linea col suo valore. A quel punto la Salernitana potrà muoversi anche in entrata, con i nomi di Nicolussi Caviglia della Juventus e di Zortea dell'Atalanta che continuano a risuonare con insistenza.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA