Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Fiorentina-Salernitana, Inzaghi: “Capitolo da chiudere ora. Con Sassuolo e Lazio…”

Fiorentina-Salernitana
Il pensiero di mister Inzaghi dopo la sconfitta per tre a zero al Franchi contro la Fiorentina. La Salernitana non trova continuità.
Mediagol ⚽️

Parola a Filippo Inzaghi. La Salernitana non è riuscita a trovare continuità dopo la vittoria a sorpresa contro la Lazio, cadendo al "Franchi" con un netto 3-0 in favore della Fiorentina, trascinata dai gol di Beltran, Sottil e Bonaventura. Nella ripresa è tornato in campo Dia, in dubbio nel corso di questa settimana, con l'ex Villarreal che però non è riuscito a cambiare la storia di una partita già scritta. Queste le dichiarazioni riprese da TMW del tecnico granata nel post partita in sala stampa:

"Come con Lazio e Sassuolo, sapevamo che se non eravamo al 100% non avevamo chance. La Fiorentina ha lo stesso allenatore da tre anni, ha fatto due finali di coppa l'anno scorso... Non mi aspettavo quest'approccio, venivamo da 4 punti in due partite, oggi ci è mancato tutto. Dobbiamo svegliarci e dare di più. A inizio secondo tempo la squadra è rientrata bene e col 2-1 magari potevamo dire la nostra. Ma la Fiorentina ha meritato la vittoria e noi di perdere. Rimbocchiamoci le mani, siamo a 3 punti dalla salvezza e la nostra gente, straordinaria, ci darà qualcosa in più. Domenica erano tutti bravissimi, oggi non abbiamo fatto la partita che avevamo in testa. Se vieni qui a difenderti in area, perdi. Il coraggio ci ha permesso di andare sopra a Sassuolo e battere la Lazio. Quello di oggi è un capitolo da chiudere presto".

SULLE DIFFICOLTA' DI BOHINEN - "Come si fa a parlare di un giocatore... L'altra volta avevate scritto che stava tornando il Bohinen di sempre, ci vuole equilibrio. Oggi non si è salvato nessuno tranne il portiere".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.