Momento difficile per il Napoli che dopo il pareggio a reti bianche contro il Monza in cui Meret ha parato un rigore, ha raccolto sette punti nelle ultime sette giornate. Non è arrivata la scossa con il cambio di allenatore che non ha fruttato gli effetti sperati. Al termine della sfida contro i brianzoli ha parlato il presidente Aurelio De Laurentiis.
Napoli-Monza
Napoli-Monza, De Laurentiis: “Scusa ai napoletani, tutta colpa mia. Arbitraggio…”
"Mi sembrava doveroso fare gli auguri di fine anno per un 2024 che porti salute, soldi e soddisfazioni".
MOMENTO -"Tutto quello che è successo fino adesso è solo mia responsabilità. Non è colpa dei giocatori o dell'allenatore. Devo chiedere scusa ai napoletani per dove siamo in classifica. Il campionato è lungo e ci muoveremo sul mercato per recuperare il tempo perduto. La verità la conosce solo chi vive dall'interno le varie situazioni".
ARBITRAGGIO -"Io devo pregare Gravina e Rocchi per dare spettacolarità al calcio italiano. Ma se invece di vedere delle partite di calcio vediamo delle partite di rugby... Io non dico che non dobbiamo ricevere cartellini gialli o rossi, ma che anche gli avversari devono riceverli. Ci sono stati arbitraggi a sfavore del Napoli, ma non ne voglio parlare. Però caro Rocchi lei non può permettere che vengano buttati fuori così due signori come Mazzarri e Palladino".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA