Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato Sampdoria

Calciomercato Sampdoria, grandi firme per Pirlo: idea Simon Kjaer dal Milan. Dettagli

Calciomercato Sampdoria
Sampdoria scatenata sul calciomercato. Dopo gli ultimi innesti la dirigenza blucerchiata non si ferma. Interesse per Kjaer del Milan, centrale di assoluto livello per la Serie B.
Mediagol ⚽️

Dirigenza della Sampdoria a lavoro per consegnare ad AndreaPirlo una rosa quanto più competitiva possibile per il nuovo campionato di Serie B 2023-2024. La società ligure dopo aver messo a segno colpi di un certo calibro come Esposito e FacundoGonzàlez, vuole rinforzare ulteriormente il reparto difensivo a disposizione dell'allenatore ex Juventus. Dopo i vari tentativi per Ferrari del Sassuolo, pista non ancora tramontata del tutto, i blucerchiati hanno posto l'attenzione su altri elementi in grado di conferire spessore e solidità alla retroguardia blucerchiata.

Stando alle indiscrezioni riportate dal Secolo XIX, la Sampdoria starebbe puntando a un profilo di assoluto livello per alzare l'asticella nel reparto arretrato: nel mirino del club ligure, infatti, ci sarebbe Simon Kjaer, esperto centrale danese classe '89 ex Palermo, Lille e Siviglia nelle ultime 4 stagioni in forza al Milan. La concorrenza, tuttavia, è molto agguerrita, visto che il Genoa, nelle ultime ore, avrebbe manifestato un certo interesse per il calciatore rossonero tanto da aver già mosso i primi passi nella trattativa con il Milan. Le alternative per la Sampdoria, però, non mancano: un altro profilo che piace molto alla dirigenza è quello di German Pezzella, vecchia conoscenza del nostro campionato per aver militato già con la maglia della Fiorentina ed essersi trasferito al Real Betis in Liga

Il 34enne danese nativo di Horsens, rappresenterebbe un colpo di assoluto livello per la retroguardia genovese per fare da chioccia ai numerosi giovani presenti in rosa. Per lui moltissima esperienza in campo internazionale con le maglie di Lille, Fenerbahce, Siviglia e Milan. Un innesto che chiarirebbe ancora di più, se ancora ce ne fosse di bisogno, le intenzioni della nuova proprietà targata Radrizzani di tentare l'immediata promozione in massima serie. Kjaer-Sampdoria, seguiranno aggiornamenti

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.