Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato Sampdoria

Calciomercato Sampdoria, blucerchiati scatenati: ad un passo Stojanovic dall’Empoli

Sampdoria
La Sampdoria sta costruendo una rosa competitiva per tentare l'immediata risalita in massima serie. Dovrebbe arrivare Petar Stojanovic dall'Empoli come terzino destro per innalzare il livello della retroguardia blucerchiata.
Mediagol ⚽️

La Sampdoria è scatenata negli ultimi giorni di calciomercato. Dopo il probabile arrivo in prestito secco dalla Juventus di Facundo Gonzàlez jolly difensivo uruguaiano ex Valencia, sembrerebbe molto vicino anche l'ingaggio dell'esterno destro Petar Stojanovic. Come riportato dalla redazione di sampnews24.com, Petar Stojanovic dovrebbe essere a breve un nuovo calciatore della Sampdoria. Il terzino classe ’95 è a un passo dal trasferirsi in blucerchiato dall’Empoli con la formula del prestito con diritto di riscatto dell'intero cartellino, che diventerebbe obbligo in caso di promozione in Serie A della compagine guidata da Andrea Pirlo. Il ragazzo dovrebbe giungere a Genova in serata e domattina invece dovrebbe svolgere le rituali visite mediche prima di apporre la firma sul contratto.

Il laterale sloveno inizia la sua carriera in patria con la casacca del Maribor, squadra attuale di Josip Iličić, ex fantasista di Palermo e Atalanta. Conclude la sua esperienza in Slovenia collezionando 45 presenze condite da due gol e dieci assist. Nella sessione invernale di calciomercato della stagione 2015-2016 si trasferisce in Croazia alla Dinamo Zagabria. Con la formazione balcanica colleziona ben centottantasei gettoni mettendo a segno due gol e diciotto assist tra campionato, coppa nazionale e qualificazione in Europa League e in Champions League. Nella sessione estiva del calciomercato della stagione 2022-2023 si trasferisce in Serie A all'Empoli. Con la società toscana nella prima stagione un assist e un gol in trentatrè presenze. L'estate scorsa l'acquisto a titolo definitivo del cartellino del terzino croato da parte dell'Empoli che adesso si appresta a scendere di categoria per collezionare maggiore continuità di impiego e proavre a centrare la promozione in Serie A con la formazione doriana.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.