Sebastiano Esposito, attaccante che ha giocato l'ultima porzione di campionato con la maglia del Bari mandato in prestito dall'Inter, è pronto per una nuova avventura.
calciomercato serie b
Calciomercato Sampdoria, ok per l’arrivo di Esposito dall’Inter. Niente Bari per lui
Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il club nerazzurro avrebbe raggiunto l'accordo con la Sampdoria per un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo nel caso del raggiungimento di alcuni obiettivi, tra cui l'eventuale promozione in Serie A dei blucerchiati. Superata dunque la concorrenza dell'Hellas Verona, la quale avrebbe garantito probabilmente meno minutaggio vista la presenza di centravanti come Djuric, ed anche quella dello stesso Bari che avrebbe voluto contare su Esposito anche nella prossima stagione.
La Sampdoria rinforza dunque il proprio reparto più avanzato, con il tecnico Andrea Pirlo che fino a questo momento aveva sopperito alle partenze di Manolo Gabbiadini e Fabio Quagliarella prevalentemente con l'utilizzo dell'ex Palermo Antonino La Gumina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA