Sebastiano Esposito è un nuovo calciatore della Sampdoria. L'attaccante classe 2002 è approdato alla corte di Andrea Pirlo con la formula del prestito con obbligo di riscatto e/o diritto di opzione e contro-opzione dall'Inter, con il calciatore - che nel corso dell'ultima stagione ha vestito la maglia del Bari - ha firmato il contratto che lo legherà al club blucerchiato fino al 30 giugno 2028. Queste le sue prime dichiarazioni da calciatore della Samp:
serie b
Sampdoria, ecco Esposito: “Era la scelta giusta. Questa piazza non merita la Serie B”
"C'erano più squadre su di me ma ho deciso di venire a Genova e penso di aver fatto la scelta giusta: arrivo in una piazza molto importante che merita palcoscenici diversi dalla Serie B. Vengo con voglia e determinazione. Vengo con voglia e determinazione, anche per togliermi qualche sassolino dalla scarpa".
Attaccante stabiese proprio come la leggenda blucerchiata Quagliarella - "Fabio è un esempio e una grande persona, mi ha dato consigli dai tempi del mio esordio. I miei fratelli allo Spezia? Non siamo così vicini da quando avevamo 10-12 anni, siamo molto contenti di questo, però sul campo non farò sconti a nessuno. Sono sicuro che faremo un grande campionato
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA