Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO SAMPDORIA

Calciomercato Sampdoria, Audero conteso da Inter e Lazio: ecco i nomi dei sostituti

Calciomercato Sampdoria, Audero conteso da Inter e Lazio: ecco i nomi dei sostituti - immagine 1
La Sampdoria nelle prossime ore potrebbe perdere Emil Audero. L'ex Juventus è conteso da Lazio e Inter, ecco i possibili sostituti in caso di ufficialità
⚽️

La Sampdoria si prepara ad affrontare un campionato di Serie B da protagonista, dopo la retrocessione e il rischio fallimento. I blucerchiati sono una delle squadre favorite alla promozione, con una rosa a disposizione di Andrea Pirlo che ha diversi punti di forza. Da Matteo Ricci e Barreca, da Verre a La Gumina.

La porta, invece, resta un'incognita. Emil Audero - come in precedenza Falcone - non è molto felice di giocare in cadetteria. Secondo quanto riportato da "SampNews24", l'ex Juventus è finito nel mirino di Inter e Lazio, entrambe alla caccia di un secondo portiere affidabile. Di conseguenza, è necessario cercare per Andrea Pirlo, un'eventuale sostituto di rilievo importante.

Filip Stankovic che si è messo in mostra nelle amichevoli precampionato dei nerazzurri, potrebbe appunto rientrare nella trattativa Audero (in caso di destinazione nerazzurra). Etrit Berisha, ai margini del progetto Torino e Salvatore Sirigu (svincolatosi dalla Fiorentina) le alternative al giovane serbo, figlio di Dejan Stankovic.

tutte le notizie di