Dopo il prestito semestrale al Palermo nella passata stagione, Valerio Verre ha fatto ritorno alla base a Genova sponda blucerchiata. La Sampdoria, retrocessa dalla Serie A, ha cambiato la propria guida tecnica, passando da Dejan Stankovic ad Andrea Pirlo.
calciomercato serie b
Calciomercato Sampdoria, Verre si è integrato con Pirlo e può restare. C’è un nodo…
L'allenatore bresciano ha dunque valutato il profilo del classe 1994, impiegandolo a più riprese nei vari match amichevoli della Sampdoria. Il Palermo, nel frattempo, dopo aver perso l'obiettivo Collocolo accasatosi alla Cremonese, potrebbe ancora riprovare un assalto per il terzo approdo in Sicilia della mezzala. Un'opzione improbabile ma non impossibile da parte del club di Viale del Fante.
Pirlo vuole testare fino in fondo le sue qualità, prima di sceglierne il futuro ma ci sarebbe ancora un nodo da scogliere, come riportato da sampnews24.com, relativo all'ingaggio percepito dal giocatore. I liguri, che inizieranno il prossimo campionato di Serie B partendo con due punti di penalizzazione, vedono una cifra attuale per Verre fuori dai propri parametri. Pertanto, sarà una decisione del club blucerchiato quella di continuare a puntare sull'ex Verona e Perugia che per il momento è ben motivato dal tecnico e sarebbe pronto a guidare la Samp verso il vertice alto della classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA