Calvario senza fine per la Reggina, ad oggi esclusa dal campionato di Serie B 2023-2024, dopo le sentenze di Collegio di Garanzia del Coni e Tar del Lazio, messa in mora dai propri calciatori, con un nuovo proprietario in pectore, Manuele Ilari che ha già rassegnato le proprie dimissioni e si è detto disposto a cedere le quote societarie ad altri investitori. Scenari nebulosi e indecifrabili, almeno fino al 29 agosto, quando il Consiglio di Stato dovrebbe scrivere la parola fine, in un senso o nell'altro, alla spinosa vicenda. Ultimo step ed ultimo appiglio per le residue chances di riammissione nel torneo cadetto del club amaranto. Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, unico polo di riferimento dirigenziale che ci ha messo faccia, cuore ed anima, in questo caotico frangente di incertezza e vacatio societaria, continua a crederci, come ribadisce ai microfoni di Citynow.
CAOS SERIE B
Reggina, Taibi crede nella Serie B: “Riprendono allenamenti, siamo in 20. Rivas…”
"Mercoledi si riprendono gli allenamenti alle 17,30, ci saranno doppie sedute per tutta la settimana, anche se rispetto ai calciatori in organico quindi sotto contratto, non tutti saranno presenti. Sicuramente Liotti, Gagliolo, Loiacono, Rivas, Ejjaki, Garao, Aglietti più Nino Barillà ed altri giovani. Al momento siamo circa 20. Aspettando delle risposte, però già vi dico che Terranova e Ricci ci hanno comunicato che faranno parte del gruppo, ma per il momento sono impossibilitati a muoversi per motivi familiari. Mensa, ufficio stampa, magazzinieri, staff medico, foresteria, tutti si sono messi a disposizione. Ivan Franceschini, Gaetano Ungaro e Massimo Macrì si occuperanno della parte tecnica. Liuzzo allenerà i portieri“.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA