Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Calciomercato Parma, piace Di Chiara: il terzino è molto seguito in B. La Reggina…

Serie B
Il Parma ha messo nel mirino il talentuoso ed esperto terzino sinistro Gianluca Di Chiara, ma per affondare il colpo si attende ovviamente lo sviluppo del caso Reggina
⚽️

Il direttore sportivo Roel Vaeyens, lavora alacremente, di concerto con il comparto scouting, al fine di potenziare l'organico a disposizione di Pecchia. L'obiettivo è quello di allestire una rosa profonda e di qualità, in grado di competere concretamente per il salto di categoria nel prossimo campionato di Serie B. Personalità, esperienza, leadership e minuziosa conoscenza delle tipicità del torneo cadetto. Identikit del rinforzo ideale per alzare cifra tecnica e asticella delle ambizioni in casa crociata. Tra i reparti da rinforzare nello scacchiere tattico del mister bianconero c'è anche il ruolo del quarto basso di sinistra.

Come potenziale interprete del ruolo per il momento ci sarebbe il solo Cristian Ansaldi, profilo esperto e affidabile per la categoria. Secondo quanto riportato da "TuttoMercatoWeb" il primo obiettivo per fornire a Fabio Pecchia un'opzione di primo livello sul binario mancino, la dirigenza emiliana ha puntato gli occhi su Gianluca Di Chiara. Profilo gradito dall'allenatore ex Cremonese, che ne potrebbe sfruttare al meglio le qualità mostrate nelle recenti esperienze del classe 1993 con le maglie di Benevento, Perugia e più recentemente della Reggina. Proprio il club amaranto rischia di perdere il suo difensore a parametro zero, così come l'intera rosa, nel caso dovesse confermarsi l'esclusione dei calabresi al prossimo campionato cadetto. Occhio anche a Bari e Vicenza, molto forti sul giocatore. Il Palermo resta sullo sfondo. Seguiranno aggiornamenti.

 

tutte le notizie di