Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Caos Reggina, i calciatori non riprenderanno ad allenarsi. Possibile messa in mora

Reggina
Soluzione drastica per Rivas, Di Chiara e compagni che hanno esaurito la propria pazienza. La Reggina vede perdere la fiducia dei propri calciatori.
Mediagol ⚽️

Lo scorso giovedì è arrivato il responso del TAR del Lazio: Lecco in Serie B, Reggina bocciata. Una mazzata per il club amaranto, che adesso continuerà la battaglia legale fino al Consiglio di Stato. Diversi i calciatori che, in caso di nuova bocciatura, resterebbero svincolati e potrebbero accasarsi a zero altrove. In ogni caso, per quanto riguarda i giocatori, la decisione sembra ormai essere stata presa.

Secondo quanto riportato da TuttoReggina, i calciatori (per il momento) amaranto non riprenderanno gli allenamenti nei prossimi giorni. Questa la decisione al seguito del responso del TAR da parte dei componenti della squadra che sono dunque alla ricerca di nuove avventure in vista della prossima stagione, pronti ad accasarsi a parametro zero.

Come sottolinea il network, la squadra si è data appuntamento per la giornata di martedì in quel del Sant'Agata, per ulteriori confronti. C'è la possibilità di una messa in mora per svincolarsi nel più breve tempo possibile, senza aspettare i tempi burocratici dettati dalla FIGC.

tutte le notizie di