Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Serie B, Pasqualin: “Secondo posto? Como top, ma dico Venezia. Palermo di Corini…”

Serie B
La corsa al secondo posto in Serie B secondo il procuratore sportivo Claudio Pasqualin tra Cremonese, Como, Venezia e Palermo di Corini
Mediagol ⚽️

La corsa al secondo posto in Serie B pare iniziare a delineare le sue gerarchie. Dietro il Parma capolista è bagarre per la piazza d'onore che garantirebbe comunque la promozione diretta in Serie A, ma nelle ultime tre giornate, Cremonese e Como sembrano aver sensibilmente accelerato il passo, mentre annaspa non poco il Palermo di Corini. Un punto in tre match e tanti errori per la formazione rosanero, attualmente sesta in classifica e scavalcata anche dal Catanzaro di Vivarini vittorioso ne l derby di Cosenza. Dieci giornate al termine della regular season, per un rush finale che si preannuncia avvincente ed equilibrato per stabilire griglia playoff e compagini direttamente promosse in massima serie. Di seguito il parere in merito espresso dall'agente Fifa Claudio Psqualin nel corso di un'intervista concessa alla redazione di TMW.

Pur avendo perso a Como, che adesso si propone come la favorita, la più accreditata rimane il Venezia. Il Palermo ha buttato via tanti punti per strada. Il Como si fa preferire, ma ciò che conta è ovviamente quello che accadrà alla fine e credo molto nel Venezia. Il Palermo può ancora farcela per il secondo posto, ma guardandosi comunque dal Catanzaro che non si può certo ignorare”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.