La lotta al vertice in Serie B si fa sempre più avvincente ed interessante. Il Parma ha staccato nuovamente il Venezia, riacciuffando il Palermo in extremis e confermando di essere meritatamente la capolista del torneo cadetto, la Cremonese di Stroppa ha regolato di misura proprio i lagunari di Vanoli, proseguendo la vertiginosa ascesa in classifica. Como e Catanzaro continuano a correre e stupire, idem il Cittadella di Gorini. Palermo in crisi ed in netto ritardo sulle posizioni che contano, Corini si morde le mani per aver dilapidato un doppio vantaggio al Tardini nei minuti di recupero. Serie B che si conferma campionato equilibrato, estenuante e ricco di sorprese, come conferma il noto operatore di mercato, Dario Canovi, nel corso di un'intervista concessa alla redazione di TMW.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE B
Serie B, Canovi: “Parma, Venezia e Cremonese top. Palermo ed esonero Corini… “
L'intervista al noto operatore di calciomercato, Dario Canovi, sulla lotta promozione nel campionato di Serie B 2023-2024
"Parma, Venezia e Cremonese… Ma ci sono troppe squadre importanti che puntano a salire. Attenti anche al Como. C’è anche il Palermo: giusto non aver esonerato Corini, è un allenatore valido e la squadra si rialzerà. Mi auguro anche che la Samp possa risalire: vederla in basso è una sofferenza personale, ha la più bella maglia del mondo. E poi la B è lunghissima. Quello che è vero adesso potrebbe non essere vero a marzo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA