Passo falso.
serie b
Palermo, toni accesi nello spogliatoio rosanero: Stellone a rischio esonero, nelle prossime ore la decisione
Il pareggio interno per 1-1 contro il Padova rischia di costare caro all'allenatore romano
A quattro partite dal termine del campionato potrebbe costar caro il pareggio per 1-1 contro il Padova al tecnico del Palermo Roberto Stellone. Foschi l'aveva definita come una partita-trappola e così è stata, con i biancoscudati che sono riusciti a strappare un pari inaspettato. La società rosanero adesso starebbe riflettendo sul futuro dell'allenatore, visti anche i fischi dei tifosi a fine gara. Secondo quanto riportato da La Repubblica negli spogliatoi ci sarebbe stato un clima parecchio caldo con Foschi che ha anche imposto il silenzio stampa ed ha ricordato a tutta la squadra quanto sia importante centrare l'obiettivo promozione in Serie A.
A farne le spese potrebbe essere proprio il tecnico romano "colpevole" di non aver schierato alcuni giocatori nella loro posizione naturale. L'intera rosa è ancora al fianco del suo allenatore, ma l'intenzione di Foschi, ieri sera, era quella dell'esonero per cercare di dare una forte scossa alla squadra in vista delle restanti quattro partite. I nomi circolati per la sua sostituzione sono stati diversi tra cui anche quello di Delio Rossi e quello di Bruno Tedino, con quest'ultima pista che sembra da scartare a priori visto il modo in cui è stato mandato via.
Dopo la sfuriata Foschi sarebbe andato a mangiare una pizza con il segretario generale rosaneroFrancavilla, con il dirigente romagnolo sereno ma piuttosto stanco e probabilmente anche deluso. Questa mattina la decisione finale sul futuro di Stellone, anche se al momento l'ipotesi più accreditata resta quella della conferma dell'allenatore classe 1977. Ore concitate in viale del Fante tra campo e futuro societario. Palermo, il momento più difficile nel periodo più sbagliato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA