serie b

LE PAGELLE: PALERMO-PADOVA 1-1. Occasione sprecata per i Rosa al Barbera

Il Palermo pareggia col Padova e getta alle ortiche due preziosissimi punti a quattro partite dalla fine. Migliore in campo Moreo, peggiore...Clicca per leggere le pagelle di Mediagol

Mediagol81

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo pareggia 1-1 ma perde due punti importantissimi punti al Barbera col fanalino di coda Padova. Sabato contro il Livorno occorre tornare a vincere.

BRIGNOLI 7

Para il rigore che avrebbe cambiato il corso della partita e mette più volte una pezza agli svarioni della difesa.

SALVI 5,5

Come sempre fa il possibile ma sembra giocare con le strozzature in quel ruolo.

RISPOLI (dal 70') 6

Entra col piglio giusto e per poco non decide la gara con un tiro di prima dal limite dell'area.

BELLUSCI 5

Sbaglia sempre il tempo di gioco e concede spazi agli avversari che tagliano la difesa con troppa faciltà. Sull’1-1 doveva chiudere una diagonale apparentemente elementare per evitare l’inserimento di Bonazzoli.

RAJKOVIC 5,5

Più propositivo di altre volte in impostazione, in fase difensiva invece sembra sempre arrivare qualche istante in ritardo.

ALEESAMI 6

Corre lungo tutta la fascia e sfiora anche il gol con un tiro deviato ma a parte la corsa e quel tiro deviato, è praticamente nullo in fase offensiva. Meglio invece in difesa dove continua a sfornare prestazioni con poche sbavature. MAZZOTTA (dall'82') S.V.un interessante cross al volo e tanta corsa in quei pochi minuti di gioco.