"In difesa i primi rinforzi del Palermo", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Corriere dello Sport" che punta i riflettori sulle operazioni in entrata del club di viale del Fante. La trattativa che porterà Fabio Lucioni in rosanero è virtualmente chiusa, mentre sono stati fatti passi in avanti per Pietro Ceccaroni. "Avvicinandosi alle richieste del Venezia, club a cui il difensore è legato fino al 2027, il Palermo ha creato i presupposti per un epilogo positivo dell’operazione", si legge.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato palermo
Palermo, si avvicina Ceccaroni: stato trattativa e alternativa nel mirino
Le ultime sulla trattative di calciomercato portate avanti dal Palermo targato City Football Group.
Inoltre c'è nel mirino anche Giorgio Cittadini, difensore classe 2002 dell'Under 21 e di proprietà dell'Atalanta. "È uno dei nomi valutati dal tandem Rinaudo-Bigon nel corso del recente incontro con l’agente del giocatore, Giacomo Branchini", prosegue il noto quotidiano. Brachini è procuratore, tra gli altri, di Mancuso del Monza e Tremolada del Modena. Nomi che circolano dalle parti di viale del Fante in attesa di definire le operazioni di mercato ritenute più congrue al calcio che vuole sviluppare Corini.
"Rosanero in prima fila, inoltre, per Aljosa Vasic, jolly offensivo del Padova", chiosa l'edizione odierna del noto quotidiano "Corriere dello Sport".
© RIPRODUZIONE RISERVATA