Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO PALERMO

Palermo, Rinaudo monitora i giocatori retrocessi: da Viviani fino a van de Looi e Ayé

Palermo, Rinaudo monitora i giocatori retrocessi: da Viviani fino a van de Looi e Ayé - immagine 1
Il Palermo punta su tre elementi che il tecnico Eugenio Corini conosce molto bene dai tempi di Brescia: Viviani, De Looi e Ayè
⚽️

"Palermo, Viviani entra nei radar di Rinaudo. Occhio anche a De Looi e Ayè". Apre così l'edizione odierna del quotidiano "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori in casa rosanero e sulle linee guida del City Football Group in sede di calciomercato.

Rinaudo e Bigon sono già al lavoro, coadiuvati da una nutrita e capillare rete di scouting per comporre una rosa dal rimarchevole spessore. La squadra di Eugenio Corini va oggettivamente migliorata su diversi aspetti e le opportunità del mercato sono notevoli, soprattutto nelle serie minori del professionismo italiano. Mattia Viviani, Tom van de Looi e Florian Ayé. Tre calciatori freschi di retrocessione in Serie C e che vogliono rilanciarsi - probabilmente - con un'altra maglia.

Quindi si potrà pescare con più facilità da squadre come Perugia, Spal, Benevento e Brescia. Tutti club che parteciperanno alla prossima Lega Pro e che difficilmente potranno mantenere in rosa i loro migliori elementi. "Tra questi c’è sicuramente Mattia Viviani del Benevento, centrocampista classe 2000, che vanta già 8 presenze in Serie A, campionato in cui ha esordito con la maglia del Brescia da giovanissimo ed oltre 80 presenze in Serie B con Chievo, Benevento e lo stesso Brescia", si legge.

Palermo, Rinaudo monitora i giocatori retrocessi: da Viviani fino a van de Looi e Ayé- immagine 2

Tornando sulla sponda biancazzurra della Lombardia, dopo i nomi di Cistana e Bisoli, sono altri due i calciatori monitorati dal Palermo targato City Football Group: "Tomvan de Looi, centrocampista olandese classe 1999, e soprattutto Florian Ayé, centravanti francese di origine beninese autore di 8 gol e 2 assist con la maglia della formazione lombarda. Una delle sue reti, tra l’altro, era valsa al Brescia il 2-2 al Barbera nell’ultima di campionato. Gol che condannò i rosanero a terminare la stagione senza partecipare ai play-off", chiosa il noto quotidiano.

tutte le notizie di