Il direttore sportivo del Palermo, Leandro Rinaudo, lavora su più fronti per potenziare l'attuale organico a disposizione di Eugenio Corini.
VIDEO Diamanti, l'ex Palermo non ha perso il tocco magico: che colpi su punizione!
"La coppia mercato del Palermo, Rinaudo-Bigon, lavora incessantemente per definire quelli che sono gli obiettivi del Palermo della prossima stagione e lo fa girando l’Italia per incontrare i diretti interessati o i loro procuratori", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che punta i riflettori sulle operazioni in entrata del club di viale del Fante.
Calciomercato Palermo, futuro Soleri: Pisa e Reggiana su di lui, priorità Edo…
Virtualmente definita la trattativa che porterà Fabio Lucioni in rosanero dal Lecce, in cima alla lista c’è sempre il nome di Pietro Ceccaroni del Venezia. "C’è da convincere il Venezia ad abbassare le pretese in virtù di un contratto, quello del difensore con i lagunari, ancora lungo e in vigore fino al 2027", si legge sul Gds.
Palermo, Corini e la scelta del modulo: piace Di Serio del Perugia, Vazquez…
In alternativa il Palermo ha messo gli occhi su Giorgio Cittadini dell'Atalanta, impegnato in queste ore con l'Italia Under 21 nell'Europeo di categoria. L'incontro con il procuratore Branchini lascia presupporre che il difensore classe 2002 sia uno dei profili vagliati dal tandem dirigenziale rosanero che ha come obiettivo quello di rinforzare la difesa di Corini. "Suggestione, seppur molto difficile, resta quella di Ogbonna: fresco vincitore della Conference League con il West Ham: anche l’italiano fa parte della scuderia di Branchini e chissà se il suo nome può essere uscito dalla lunga discussione che i tre si sono fatti durante la cena di martedì sera", chiosa l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia".
Palermo, Sala non verrà riscattato: la Reggiana sul difensore del Sassuolo
© RIPRODUZIONE RISERVATA