L'edizione odierna del quotidiano Repubblica sottolinea come il Palermo sia reduce da una serie di ottime prestazioni, culminate con tre risultati utili e consecutivi. La trasferta di oggi a Piacenza rappresenta un'ulteriore tappa fondamentale nel percorso di crescita della squadra. Corini ha l'imbarazzo della scelta: l'allenatore rosanero dovrebbe confermare lo stesso modulo e la stessa formazione vista al Barbera contro il Bari di Marino, con l'unico dubbio tra Insigne e Di Mariano sulla fascia destra. Probabile l'esordio a gara in corso di Traorè. La Feralpisalò è un avversario da non sottovalutare: la squadra lombarda ha collezionato 14 punti nelle ultime 7 gare, ottenendo anche vittorie contro squadre di alta classifica. I giocatori di Zaffaroni si esaltano contro le big e daranno il massimo per ottenere un risultato positivo contro il Palermo. Prevista una grande affluenza di tifosi rosanero: si stima che il numero di spettatori al Garilli supererà le presenze di altre partite con tanti tifosi ospiti. A Piacenza, oggi, quasi tutti saranno di fede rosanero, pronti a sostenere la squadra verso un'altra importante vittoria.Il Palermo è in crescita e vuole confermarsi contro la Feralpisalò. Corini dovrebbe confermare lo stesso modulo e la stessa formazione per tornare a vincere in trasferta dopo quattro mesi, in quel di Modena. La Feralpisalò è un avversario pericoloso che ha battuto compagini importanti lungo il corso della Serie B 2023/2024.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
RASSEGNA STAMPA
Palermo, Repubblica: “Corini cerca la svolta in trasferta, vittoria manca da 4 mesi”
L'ultima vittoria in trasferta del Palermo di Eugenio Corini è stata ad ottobre in quel del Braglia di Modena. Obiettivo, tornare a gioire lontano dal Renzo Barbera.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA