Parola a Marco Zaffaroni. L'allenatore della Feralpisalò è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match in programma contro il Palermo e valido per la ventiquattresima giornata di Serie B. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
le dichiarazioni
Feralpisalò, Zaffaroni: “Palermo completo. Vogliamo continuare momento positivo”
“Viviamo un momento positivo e dobbiamo cercare, con tutte le nostre forze, di farlo continuare. Il livello è alto, affrontiamo il Palermo con la stessa intensità e voglia con la quale abbiamo affrontato le ultime gare. I rosa sono in ottima condizione, hanno fatto una grande partita col Bari, sono una squadra di altissimo livello e si sono completati col calciomercato”.
“Il Palermo gioca bene ed è organizzato, ha grandi individualità. L’avversario è di altissimo livello, è logico che noi dovremo fare una grande gara. Il Palermo ha giocatori con qualità importanti, tutti possono fare gol. L’attenzione dovrà essere massima. La gara d’andata? È molto lontana, sia noi che loro siamo cambiati. La caratteristica principale dei rosa è l’abilità d’inserimento dei centrocampisti, i difensori sono temibili nelle palle inattive: la squadra è costruita per vincere”.
Il mister poi conclude parlando delle assenze di Carraro, Volta e Giudici che si aggiungono agli squalificati Butic e Fiordilino: "Non ritengo che la FeralpiSalò ne esca depotenziata, anzi, ho molta fiducia su chi scenderà in campo al loro posto. È il momento giusto per mettere alla prova chi di solito parte dalla panchina".
IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA